NipPop x FEFF24 – Line Up Announcement


Il Far East Film Festival annuncia il calendario di eventi, film e ospiti dell’edizione 2022! Anche quest’anno NipPop è lieta di partecipare come Web Media Partner della kermesse.

Read more...

NipPop x FEFF24: 28 titoli della line-up 2022 disponibili in streaming. Accrediti in vendita da oggi.

 

 


Il supporto tecnico porta la firma di MYmovies.

 

Read more...

NipPop x FEFF24: Takeshi Kitano ospite d’onore del FEFF 24!


Venerdì 29 aprile, sul palco del Far East Film Festival di Udine, il mito giapponese riceverà il Gelso d’Oro alla carriera.

 

Read more...

NipPop x FEFF24: Nuova anticipazione della line-up: POPURAN di Ueda Shinichiro!


POPURAN: quando ti svegli e capisci che… non sarà il tuo giorno fortunato! Dopo il super cult One Cut of The Dead, il regista giapponese regala al FEFF 24 la sua nuova e irresistibile commedia.

Read more...

Dopo Berlino e Cannes, i due film di Hamaguchi escono nei cinema italiani con la Tucker: "Il gioco del destino e della fantasia" e "Drive My Car"!


Decisa la data di uscita del film di Hamaguchi premiato a Berlino: giovedì 26 agosto. A fine settembre la Tucker porterà in sala anche Drive My Car, miglior sceneggiatura a Cannes.

Read more...

NipPop x FEFF 23 - Office Royale


Nel mondo gretto e spietato delle lotte tra bande di yankī, dove solo i più forti sopravvivono, schiere di gang rivali si preparano all’ennesima lotta per la sopravvivenza a suon di pugni e calci… Scontro tra famiglie rivali di yakuza? No, solo una normalissima giornata di lavoro per le impiegate dell’azienda Mitsufuji!

Read more...

NipPop x FEFF 23 - Ito


La giovane Ito ha un talento per lo Tsugaru shamisen, strumento tradizionale della regione di Aomori, ma è totalmente inadeguata quando si tratta di rapporti interpersonali, complice il suo strettissimo accento. Incapace di appassionarsi allo strumento ereditato dalla madre, troverà finalmente la sua strada nel più inaspettato dei luoghi: un maid cafè!

Read more...

NipPop x FEFF 23 – Wheel of Fortune and Fantasy


Dopo uno strabiliante successo al Festival Internazionale del Cinema di Berlino di quest’anno, Wheel of Fortune and Fantasy (Gūzen to sōzō, 偶然と想像), l’ultimo lavoro del regista giapponese Hamaguchi Ryūsuke, è approdato anche al Far East Film Festival di Udine!

Read more...

NipPop x FEFF 23 – Last of the Wolves


Shiraishi Kazuya, poliedrico e acclamato regista ormai alla quarta partecipazione consecutiva al Far East Film Festival, ritorna a Udine quest’anno con Last of the Wolves, il sequel che continua la storyline aperta con The Blood of Wolves (2018)!

 

Read more...

NipPop x FEFF 23 - Midnight Swan

 


Il Far East Film Festival si è ormai concluso, ma oggi vi parliamo di Midnight Swan (2020), scritto e diretto da Uchida Eiji, vincitore del Gelso d’Oro di quest’anno!

Read more...

  • 1