Rich man, Poor woman


La rubrica Keep calm and watch dorama questo mese ritorna con una storia travolgente di grande successo, capace di conquistare il cuore di tutti gli appassionati di jdrama, Rich man, Poor woman.

Read more...

Women in distress


La rubrica “Keep calm and watch dorama” questo mese propone una travolgente serie al femminile, un intreccio di passioni impetuose, relazioni ossessive e intrighi da guardare tutta d’un fiato: Women in distress.

Read more...

Omukae death


Questo mese la rubrica “Keep calm and watch dorama” targata NipPop ci trasporta in un mondo soprannaturale popolato da fantasmi e shinigami, con una storia dalle note emozionanti e romantiche proprie dello shōjo, Omukae death.

Read more...

Secret unrequited love


Questo mese la rubrica sui dorama targata NipPop si colora di rosa, trasportandoci nel mondo romantico dello shōjo manga, con una storia adolescenziale che racconta delle gioie e del dolore del primo amore, Secret unrequited love.

Read more...

Zannen na otto – Disappointing husband


Un marito devoto, ma scansafatiche. Un padre affettuoso, ma maldestro e deludente. Riuscireste a portare avanti un matrimonio con un uomo così? Una prova ardua da affrontare, al centro di un dorama sociale esilarante e divertente, Disappointing husband.

Read more...

Kimi wa petto


Una sera, un’affascinante donna in carriera trova casualmente un ragazzo raggomitolato in uno scatolone, proprio come un cucciolotto abbandonato bisognoso di coccole. Da quel momento lo accoglie in casa, nutrendolo, coccolandolo e insegnandogli a dare la zampa proprio come se fosse il suo adorato cagnolino. Una convivenza alquanto insolita, al centro di una storia che colpisce dritto al cuore…Kimi wa petto.

Read more...

No Dropping Out: Back to School at 35


In primavera, il primo giorno del semestre scolastico, una donna misteriosa si presenta come nuova studentessa della classe 3-A. Indossa l'uniforme, studia, fa i compiti, partecipa alle attività del club a cui è iscritta, contribuisce ai turni di pulizia proprio come tutti gli altri studenti. Eppure ogni giorno arriva a scuola con una macchina costosa, tra una lezione e l’altra va a fumare in sala professori, terminata la giornata si concede una bella birra e soprattutto…ha trentacinque anni.
Che ci farà mai una donna così in una classe di terza superiore?

Read more...

Tourist


Una storia che parla di viaggi, persone, passioni, relazioni, vita. Un viaggio travolgente e imprevedibile, in tre paesi asiatici dai colori vivaci e sgargianti, diventa un viaggio esistenziale alla scoperta di se stessi, dei propri sentimenti, alla ricerca di risposte. Tutto questo è Tourist.

Read more...

Boku no ita jikan - The hours of my life


Questo mese la rubrica Keep calm and watch dorama presenta una storia toccante, dalle note dolci e drammatiche, che riesce a commuovere con i suoi dialoghi, le sue voci e colonne sonore semplicemente emozionanti: The hours of my life.

Read more...

The full-time wife escapist


Cosa succederebbe se il matrimonio diventasse un contratto di lavoro in cui le donne vengono retribuite mensilmente per pulire, cucinare e tenere in ordine la casa? Un rapporto matrimoniale di questo tipo, anticonvenzionale e fuori dal comune, è al centro di un dorama divertente e riflessivo, The full-time wife escapist.

Read more...

  • 1