Seguici

In arrivo le nuove caramelle Puré a forma di Pikachu e altri premi!

SOTTOTITOLO: L’azienda di dolciumi Kanro ha indetto un concorso che permette di vincere dei premi comprando dei pacchetti di caramelle gommose Puré. 

È uscita una nuova edizione speciale delle caramelle Puré prodotte da Kanro a forma di Pikachu! Le caramelle Purè sono uno dei prodotti caramellati gommosi più popolari in Giappone. Una confezione di Puré consiste di solito in caramelle gommose a forma di cuore, rivestite di zucchero. Questa nuova edizione di caramelle a forma di Pikachu sarà caratterizzata dal tradizionale sapore di limone tipico dei prodotti a marchio Kanro; inoltre saranno disponibili ben otto modelli diversi di Pikachu ripieni!

(immagine)

Kanro per questa edizione speciale sta organizzando un piccolo concorso a premi valido fino al 20 dicembre dove si potranno vincere premi tutti a tema Pikachu come la Pika Puré Big Blanket, una coperta della dimensione di circa 100 pacchetti Pika Puré! Oppure il Pika Purè Big Cushion, un cuscino grande circa 200 pacchetti Purè. Per vincerli basterà acquistare cinque pacchetti Pika Puré e registrare la ricevuta dell’acquisto su Line, il servizio di messagistica più popolare in Giappone. 

(immagine 2)

I premi in totale sono 210 (200 coperte e 10 cuscini). Le possibilità di vincere uno dei premi sono legate all’acquisto dei prodotti: una possibilità ogni 5 ricevute caricate su Line. 

Non è necessario acquistare per forza i pacchetti con le caramelle a forma di Pikachu, sono ammesse tutti i tipi di caramelle, purché se ne acquistino almeno due pacchetti di tipo diverso. 

Nel caso aveste ancora dei dubbi, qui Pikachu spiega tutto personalmente!

(video Pikachu che spiega)

Fonte: Soranews24

(https://soranews24.com/2020/11/26/win-pikachu-shaped-gummy-goods-in-kanros-pikachu-sweets-campaign/)

 

  • 1
  • 2