Promuovere il riciclo della plastica con stile? Ci ha pensato Mondo Design!


“Plasticity” è il nome del nuovo marchio ecofriendly di Mondo Design che trasforma ombrelli di plastica rotti in comode borse da passeggio.

Read more...

Pikachu scelgo te! Portate i Pokémon sempre con voi con la nuova collezione di accessori a tema di Le SportSac


Preparatevi al meglio per quando potrete di nuovo uscire, scegliendo i nuovi accessori Pokémon a edizione limitata.

Read more...

Netflix conferma l’uscita prevista per quest’estate della serie anime “Japan Sinks 2020” e distribuisce una nuova key visual


Netflix distribuirà quest’estate il primo adattamento anime del romanzo best-seller Nihon chinbotsu, pubblicato nel 1973 da Komatsu Sakyō. Il 16 aprile 2020, la nota piattaforma di streaming ha distribuito una nuova key visual che mostra una mano che regge una fotografia con ritratti i protagonisti sorridenti, sullo sfondo di una Shibuya devastata. Il sole che illumina l’abbraccio familiare aggiunge un tocco di speranza. 

Read more...

Bandai lancia la nuova limited edition “Tamagotchi x Evangelion”


Il più famoso virtual pet al mondo ha annunciato l'arrivo degli “Evatchi”, Tamagotchi ispirati al mondo di Neon Genesis Evangelion che permettono di prendersi cura del proprio Angelo personale.

Read more...

Hikari Aizuma: dal Giappone la nuova frontiera del telelavoro!


Arriva l’assistente virtuale ideata dall’azienda Gatebox, per prendersi cura dei suoi dipendenti anche a distanza.

Read more...

Pokémon: ecco la nuova linea di abbigliamento a tema lanciata da GU!


La catena di abbigliamento casual GU, affiliata a Uniqlo, e i Pokémon si uniscono per creare abiti dedicati agli intramontabili, amatissimi mostri tascabili.

Read more...

Varie aziende, fra cui lo Studio Ghibli, hanno reso disponibili gratuitamente sfondi per videochiamate!


Mentre il mondo intero si trova costretto ad affidarsi sempre di più alle applicazioni di video-conferencing, sono molte le case di produzione di film e videogiochi che hanno deciso di diffondere gratuitamente sfondi per videochiamate legati alle loro opere più famose e amate. Dopo le software house Atlus e Cyagames ora tocca allo Studio Ghibli!

Read more...

La seconda stagione di Cells at Work! sarà ispirata al manga spin-off Cells at Work! BLACK


Finalmente è stata confermata in uscita a gennaio 2021 la seconda stagione dell’apprezzato Cells at Work!, tratto dal manga di successo di Shimizu Akane. Stavolta sarà lo spin-off Cells at Work! BLACK a fungere da materiale di base per l’anime a tema biologia umana, con un interessante spostamento verso tematiche più mature.

Read more...

Netflix annuncia la serie horror Juon: Origins!


Come un fulmine a ciel sereno è stato annunciato il ritorno di una delle serie J-Horror più iconiche, Juon! Sotto l’egida di Netflix, che la distribuirà nel corso dell’estate, il regista Miyake Shō ha girato la prima stagione di Juon: Origins, che si preannuncia un ritorno alle origini della serie.

Read more...

L'attesissima serie "The Millionaire Detective Balance: Unlimited" è finalmente arrivata.


In occasione delle uscite primaverili è stata finalmente pubblicata la nuova serie anime diretta da Itō Tomohiko The Millionaire Detective Balance: Unlimited.

Read more...

  • 1