"Tokyo Mew Mew" spegne la ventesima candelina con un nuovo anime in arrivo


In occasione del ventesimo anniversario di Tokyo Mew Mew è stato annunciata una nuova serie animata dal titolo Tokyo Mew Mew New.

Read more...

"Inazuma Eleven" sbarca su Netflix


Netflix aggiunge al suo catalogo anime la prima delle tre stagioni di Inazuma Eleven, disponibile sulla popolare piattaforma streaming dal 1 aprile.

Read more...

È ufficiale: Isekai Quartet avrà una terza stagione!


L’onnipresenza del genere isekai ha portato alla realizzazione di molte parodie. Fra queste nessuna ha avuto più successo di Isekai Quartet, tra le serie anime più attese degli ultimi anni, come dimostra il rapido annuncio di una terza stagione alla fine della seconda.

Read more...

Una linea di cere per capelli a tema Kimetsu no yaiba?


Essere il manga più celebrato degli ultimi tempi ha tante conseguenze e una delle principali è l’incredibile varietà di merchandise. Fra quello dedicato a Kimetsu no yaiba si distingue per originalità il set di cere per tingere i propri capelli coi colori degli eroi del fumetto!

Read more...

Arriva su Netflix "Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll"

 


Dal 2 aprile sarà disponibile su Netflix il film anime Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll. La piattaforma americana di streaming sta distribuendo, nel corso del 2020, numerosi titoli di produzione giapponese. 

Read more...

Il diario di cucina illustrato di Itsuo Kobayashi


L’artista e cuoco professionista Itsuo Kobayashi ha iniziato a tenere un diario a tema culinario fin dalla sua adolescenza. Il diario contiene 1000 illustrazioni realizzate nell’arco di 32 anni. 

Read more...

Impara a cucinare i piatti tipici della tradizione giapponese con l’attore Hiro Mizushima!


Sei un amante della cucina tradizionale giapponese? I video dell’attore giapponese Hiro Mizushima fanno al caso tuo.

Read more...

Animal Crossing: New Horizons, torna l’evento pasquale “Festa del Coniglio”


Nintendo ha annunciato che dal 1 al 12 aprile nel nuovissimo Animal Crossing: New Horizons tornerà l’evento annuale speciale per Pasqua. I giocatori potranno dare la caccia al coniglio Ovidio e alle sue uova. 

Read more...

“Crocodile who dies in 100 days”: il coccodrillo rivive attraverso un caffé a tema!


In Giappone verrà inaugurato un pop-up café in onore del coccodrillo che ha appassionato milioni di fan negli ultimi tre mesi.

Read more...

Un primo sguardo all'attesa seconda stagione di "Fruits Basket" col nuovo trailer


Dopo il successo della prima stagione, tornano le avventure e gli intrecci amorosi della famiglia Sōma nel nuovo trailer di Fruits Basket.

Read more...

  • 1