In arrivo da Miracle Romance un set per la vostra manicure targato Sailor Moon Eternal


Miracle Romance lancia un set di oli per unghie targato Sailor Moon. Il combo fa parte della campagna di promozione del nuovo film della paladina della legge proveniente dalla luna: Sailor Moon Eternal.

Read more...

Lamù - Beautiful Dreamer disponibile su Netflix


Tra le prossime uscite su Netflix troviamo Lamù – Beautiful Dreamer. Il secondo film basato sul manga shōnen creato da Rumiko Takahashi sarà disponibile dal 1 aprile 2020 sulla piattaforma di streaming

Read more...

Annunciato il sequel del manga di Nanatsu no taizai


In concomitanza con la conclusione del manga di Suzuki Nakaba e della terza stagione della serie anime, è stato annunciato Mokushiroku no yonkishi, nuovo fumetto che andrà a espandere l’universo narrativo di The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai.

Read more...

Il cast dell’anime Okaasan Online è ora protagonista di un libro di testo inglese!


I fans dell’anime potranno imparare l’inglese rimanendo all’interno del regno fantasy in cui la serie è ambientata.

Read more...

Food Wars! - Shokugeki no Sōma – in arrivo la 5 stagione

 


La nuova stagione di Food Wars! Shokugeki no Sōma si intitolerà Shokugeki no Sōma: go no sara e verrà trasmessa in streaming da Crunchyroll il 10 aprile.

Read more...

Card Captor Sakura diventa un escape game


L’azienda SCRAP organizza con successo originali escape game in Giappone da più di dieci anni e nel loro calendario 2020 è previsto un esclusivo evento che li vedrà collaborare con Card Captor Sakura. Siete pronti a giocare?

Read more...

È in arrivo un murale di 80 metri dedicato a Saint Seiya!


Ci spostiamo oltreoceano, in Messico, dove alcuni artisti di strada stanno dipingendo un magnifico murale dedicato a I cavalieri dello zodiaco, famosissimo manga del 1985 del maestro Kurumada Masami.

Read more...

Un nuovo manga espande l'universo di Code Geass


Un anno dopo l’uscita nelle sale giapponesi del lungometraggio Code Geass: Lelouch of the Re;surrection, gli eroi del popolare anime ritornano con un nuovo manga ambientato nello stesso arco temporale del film.

Read more...

Il brand giapponese Felissimo lancia una linea di asciugamani a tema culinario!


Alle porte della bella stagione l’azienda Felissimo, specializzata nella produzione di oggetti di uso domestico dallo stile eccentrico, lancia un nuovo must have per gli amanti della cucina giapponese: una linea di asciugamani a forma di ciotole di ramen, udon e soba. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Read more...

Centinaia di anime della serie Jump ora gratis online!


Gli eroi di One Piece, Naruto, Dragon Ball, e tanti altri sono tutti disponibili per farti compagnia mentre ti tieni al sicuro dal virus.

Read more...

  • 1