Il tè verde come non l’avete mai visto!


I gatti, oltre ad essere una perfetta compagnia per gustare un tè caldo, diventano adesso i protagonisti dell’infuso, campeggiando sulle nostre tazze.

Read more...

Arrivano nuovi peluche dei Pokémon in versione Gigamax!


Ai nuovi prodotti Pokémon si aggiungono gli enormi peluche ispirati alla trasformazione Gigamax.

Read more...

Ombrelli ‘jelly’: quando le meduse diventano muse ispiratrici!


Dalla cooperazione tra un rivenditore online e un prestigioso acquario del Giappone sono nati degli ombrelli dal design originale.

Read more...

Ecco un divertente workout da fare a casa in compagnia di Creamy Mami!

 

La famosa maghetta degli anni Ottanta torna a intrattenerci, grazie a un originale progetto che coinvolge corpo e mente.

 

Read more...

Nuovi prodotti a tema per l’ultimo film dei Pokémon!


Per sponsorizzare l’imminente uscita del nuovo film dei Pokémon l’azienda nipponica First Baking Co., Ltd. lancia una nuova campagna di prodotti e accessori dedicati.

Read more...

Come si disegna Totoro? I suggerimenti di Suzuki Toshio!


Il produttore del famoso Studio Ghibli, Suzuki Toshio, ha realizzato un video, con istruzioni passo passo, in cui illustra tecniche e consigli utili per disegnare uno dei personaggi più amati dello studio di animazione: Totoro. Non è l’unica sorpresa organizzata dallo studio: nell’ufficio del produttore sono nascosti dei veri reperti storici dello Studio Ghibli. Non vi resta che scovarli!

Read more...

Entrate nel magico mondo delle macchine da cucire controllate dal Game Boy Color!


Come per altre grandi corporation il successo di Nintendo poggia su una consolidata politica di sperimentazioni che ha portato a grandi successi così come a tentativi fallimentari. Non molti sanno che tra questi esperimenti c’è stata la collaborazione con l’azienda di elettrodomestici Jaguar per creare delle macchine da cucire controllate tramite il Game Boy Color.

Read more...

Il Museo Ghibli ha pubblicato dei video-tour delle sue strutture!


Lo Studio Ghibli si è sempre distinto per il geloso controllo sulle proprie proprietà intellettuali. Eppure, anche per il più famoso studio d’animazione giapponese le cose stanno cambiando: recentemente il Museo Ghibli ha deciso di pubblicare sul proprio canale YouTube tre video-tour che per la prima volta permettono a chiunque di dare un’occhiata a questo monumento al lavoro di Miyazaki e soci.

Read more...

Il prestigioso marchio Fender dedica una chitarra elettrica a Evangelion!


È una Telecaster ispirata a uno dei personaggi. Ma se vi interessa tenete le antenne ben alzate: la disponibilità è limitata!

Read more...

Curiosite lancia la nuova collezione di calzini a tema kitsune


Dopo l'enorme successo della linea di parigine con stampe tradizionali di kitsune, Curiosite rilancia l'idea con una nuova collezione di calzini tutta da scoprire.

Read more...

  • 1
  • 2