Disponibile su YouTube il cortometraggio “The Dam Keeper” di Tonko House: avete tempo fino al 3 maggio per vederlo!

 


Lo studio Tonko House ha deciso di farci un regalo: ha reso disponibile gratuitamente il cortometraggio di loro produzione The Dam Keeper, nominato agli Oscar 2015 come miglior cortometraggio animato. Il film completo è disponibile su YouTube fino al 3 maggio 2020 alle ore 23:59.

Read more...

Il brand Pokémon Shirts lancia una nuova linea in omaggio alla Seconda generazione Pokémon!


Sono innumerevoli le serie di gadget, figure e capi d’abbigliamento a tema Pokémon autorizzate da The Pokémon Company nel corso degli anni, contribuendo significativamente al grande successo del franchise. L’ultima in ordine di tempo è quella di Original Stitch, celebre marchio di camiceria che offre la possibilità di personalizzare i proprio prodotti con 251 fantasie, una per ogni Pokémon delle prime due Generazioni.

Read more...

Neko neko shokupan: il pane a forma di gatto!


È un prodotto originale nell’aspetto e sfizioso all’assaggio, che adesso può essere acquistato anche online!

Read more...

Promuovere il riciclo della plastica con stile? Ci ha pensato Mondo Design!


“Plasticity” è il nome del nuovo marchio ecofriendly di Mondo Design che trasforma ombrelli di plastica rotti in comode borse da passeggio.

Read more...

Pikachu scelgo te! Portate i Pokémon sempre con voi con la nuova collezione di accessori a tema di Le SportSac


Preparatevi al meglio per quando potrete di nuovo uscire, scegliendo i nuovi accessori Pokémon a edizione limitata.

Read more...

Netflix conferma l’uscita prevista per quest’estate della serie anime “Japan Sinks 2020” e distribuisce una nuova key visual


Netflix distribuirà quest’estate il primo adattamento anime del romanzo best-seller Nihon chinbotsu, pubblicato nel 1973 da Komatsu Sakyō. Il 16 aprile 2020, la nota piattaforma di streaming ha distribuito una nuova key visual che mostra una mano che regge una fotografia con ritratti i protagonisti sorridenti, sullo sfondo di una Shibuya devastata. Il sole che illumina l’abbraccio familiare aggiunge un tocco di speranza. 

Read more...

Bandai lancia la nuova limited edition “Tamagotchi x Evangelion”


Il più famoso virtual pet al mondo ha annunciato l'arrivo degli “Evatchi”, Tamagotchi ispirati al mondo di Neon Genesis Evangelion che permettono di prendersi cura del proprio Angelo personale.

Read more...

Hikari Aizuma: dal Giappone la nuova frontiera del telelavoro!


Arriva l’assistente virtuale ideata dall’azienda Gatebox, per prendersi cura dei suoi dipendenti anche a distanza.

Read more...

Pokémon: ecco la nuova linea di abbigliamento a tema lanciata da GU!


La catena di abbigliamento casual GU, affiliata a Uniqlo, e i Pokémon si uniscono per creare abiti dedicati agli intramontabili, amatissimi mostri tascabili.

Read more...

Varie aziende, fra cui lo Studio Ghibli, hanno reso disponibili gratuitamente sfondi per videochiamate!


Mentre il mondo intero si trova costretto ad affidarsi sempre di più alle applicazioni di video-conferencing, sono molte le case di produzione di film e videogiochi che hanno deciso di diffondere gratuitamente sfondi per videochiamate legati alle loro opere più famose e amate. Dopo le software house Atlus e Cyagames ora tocca allo Studio Ghibli!

Read more...

  • 1
  • 2