Torna la collaborazione tra Fate/Grand Order e la Sanrio Entertainment!


Finalmente è arrivata: un’edizione limitata, proposta da Toranoana, che nasce dalla collaborazione tra il videogioco Fate/Grand Order e il mondo Sanrio.

Toranoana, uno tra i principali produttori di articoli legati a manga ed anime, ha realizzato la seconda edizione di merchandise in collaborazione con il famoso videogioco, poi diventato una serie animata e un film, Fate/Grand Order e con la Sanrio Entertainment.

L’obiettivo di Toranoana è fondere il mondo del popolare GDR con quello di Hello Kitty, My Melody e altri personaggi famosi della Sanrio.

La nuova collezione include penne colorate, astucci, portachiavi, balsami per le labbra, cuscini e molto altro. È un’edizione limitata che potrete acquistare sul loro sito o, se vi trovate a Tokyo, direttamente al negozio Comic Toranoana Akihabara Branch B.

Comprerete qualcosa da questa curiosa collaborazione? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: Moshi Moshi

 

 
Warning: array_slice() expects parameter 1 to be array, null given in /web/htdocs/www.nippop.it/home/libraries/rokcommon/RokCommon/Collection.php on line 101Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.nippop.it/home/libraries/rokcommon/RokCommon/Collection.php on line 102