Himo men - My moochy boyfriend


Riuscireste a convivere con un uomo pigro, fannullone, senza lavoro, ma follemente e sinceramente innamorato? È questa la sfida che deve affrontare la protagonista femminile di Himo men, un dorama esilarante e divertente che trascina in un vortice di risate.

 

Read more...

Unnatural


Una squadra affiatata di medici legali alla ricerca della verità nascosta dietro morti anomale e innaturali è al centro di un dorama ricco di suspense e tensione, Unnatural.

Read more...

“Dele”: quando il dorama si tinge di rosso


Questa settimana la rubrica Keep calm and watch dorama si macchia di rosso con una storia di misteri celati dietro morti insolite e improvvise, Dele.

Read more...

A Girl and Three Sweethearts


Una pasticciera romantica e tre fratelli attraenti, accomunati dalla passione per il mare e la cucina, sono al centro di una storia dolce proprio come le torte della giovane protagonista, A girl and three Sweethearts.

Read more...

Last Cinderella


Se Cenerentola fosse una quarantenne buffa e senza charme e il principe azzurro un ventenne sexy e dannato, la storia come andrebbe a finire? Questa settimana la rubrica Keep Calm and Watch Dorama si tinge di rosa con una commedia romantica dal sapore agrodolce, Last Cinderella.

Fugitive Boys

 


Il secondo appuntamento con la rubrica Keep calm and watch dorama, vede in scena quattro giovani ragazzi in fuga alle prese con la giustizia, Fugitive Boys.

Read more...

Todome no Kiss


La rubrica Keep calm and watch dorama si apre con una storia avvincente dai risvolti inaspettati, Todome no Kiss. Una giovane donna misteriosa dalle labbra tinte di rosso e dal volto pallido, e un host attraente, ma vuoto e insensibile, sono al centro di un dorama ricco di salti nel tempo, baci fatali, sentimenti inespressi, verità nascoste e un passato da rivelare.

 

Read more...