La seconda collaborazione di Maison de FLEUR x Sanrio ci regala una nuova collezione di borse!


I fan di Sanrio non possono perdersi queste graziose borse perfette per ogni necessità.

Da semplice contenitore di denaro o di piccoli oggetti preziosi, la borsa è ormai diventata un accessorio indispensabile, dando quel tocco in più per esaltare l’outfit di ragazze e ragazzi. Ormai ne esistono di ogni dimensione, forma e colore, per cui è davvero facile trovare la borsa perfetta per ogni stile. Per gli amanti dello stile kawaii, Maison de FLEUR e Sanrio hanno annunciato la loro seconda collaborazione: una nuova, graziosissima collezione di borse.

La nuova collezione combina fiocchi e ricami con elementi ispirati ai nostri amati personaggi Sanrio: My Melody, Cinnamoroll, Kuromi e – a grande richiesta dei fan – Pompompurin e Pochacco!

Questa seconda collaborazione ci regala una varietà di borse per qualsiasi necessità: tote bag, backpack, portacellulare, portafazzoletti. Ogni prodotto è impreziosito dalle decorazioni ispirate a un ricevimento in cui ognuno dei graziosi personaggi si gusta un dolcetto o una tazza di tè.

I preordini saranno possibili in Giappone a partire dall’otto gennaio fino al sette febbraio e le spedizioni inizieranno agli inizi di marzo. La collezione sarà in seguito disponibile nei vari negozi Sanrio a partire dalla fine di maggio, ma maggiori informazioni si avranno solo alla fine di aprile.

Inoltre, a fine maggio i ciondoli con le piccole mascotte dei nostri amati personaggi ritorneranno in alcuni negozi Sanrio selezionati e nello store online della compagnia.

I fan di Sanrio avranno anche l’opportunità di acquistare un nuovo set di diverso colore dei ciondoli, che saranno disponibili esclusivamente nei negozi Maison de FLEUR in Giappone e nel loro negozio online STRIPE CLUB.

Fonte: Moshi Moshi Nippon.

  • 1