La cosplayer Giapponese numero uno apre il suo canale YouTube


L’annuncio dell’approdo su YouTube di Enako ha scatenato la gioia dei fan, che in brevissimo tempo hanno fatto salire alle stelle il numero sia delle iscrizioni al canale che delle visualizzazioni del suo primo video.

Enako è una delle più famose e amate cosplayer professioniste giapponesi. Non solo: è anche doppiatrice, modella, attrice e cantante. Classe '94, nata a Nagoya, giovanissima ha fatto scalpore per avere dichiarato apertamente i suoi guadagni stratosferici: 50 milioni di yen nel 2020 (circa 394.225,35 euro). Questo ha scatenato anche l'invidia e le critiche del popolo di internet: alcuni considerano i suoi introiti eccessivi, altri la accusano di essere una mantenuta. Virale il suo tweet in cui risponde alle accuse dichiarando di rinunciare a tanto della sua vita per lavorare e riuscire a guadagnare da sola 30 milioni di yen all'anno. 

Nell’edizione del Comiket di Tokyo del 2018 ha letteralmente rubato la scena, subito accerchiata da una marea di fan affascinati nel vederla vestire i panni di Asuna da Sword Art Online.

Performer talentuosa e bravissima ad attirare folle di fan e fotografi, in questo periodo in cui, a causa della pandemia, le esibizioni pubbliche sono sospese, l'11 aprile 2021 ha deciso di aprire un canale YouTube che ha scatenato l'euforia dei suoi fans, subito corsi a iscriversi.

Il canale ha raggiunto più di 100.000 iscritti in pochissimi giorni, e il suo primo video ha ottenuto mezzo milione di visualizzazioni. Enako ha scelto di utilizzare YouTube per condividere con il pubblico le sue passioni come ad esempio i gameplay in livestreaming dei suoi giochi preferiti, i consigli di moda, make-up e fitness, i retroscena dei suoi lavori e frammenti della sua vita privata. Inoltre ha rivelato di voler collaborare con famosi youtuber.

Per i suoi fan sarà l'occasione di conoscere in modo più intimo Enako al di fuori del suo “personaggio”.

Non ci sono ancora certezze circa il programma dell’Enako channel, perché l'artista è molto impegnata nel suo lavoro e vuole riservarsi del tempo anche per la sua nuova carriera di youtuber.

I suoi follower fremono dall’impazienza per vedere tutti i nuovi contenuti della loro cosplayer preferita.

Chissà se questo nuovo progetto di Enako sarà all'altezza delle aspettative!

Fonte: Soranews24

 

 
Warning: array_slice() expects parameter 1 to be array, null given in /web/htdocs/www.nippop.it/home/libraries/rokcommon/RokCommon/Collection.php on line 101Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.nippop.it/home/libraries/rokcommon/RokCommon/Collection.php on line 102