Furla: esce la nuova capsule collection x LINE FRIENDS!


Il famoso brand italiano Furla, produttore di scarpe, borse e accessori dal 1927, ha creato una nuova capsule collection in collaborazione con LINE Corporation!

LINE è un’app di messaggistica istantanea classificatasi al primo posto nella categoria applicazioni gratuite in Giappone e in altri 52 paesi, e attualmente conta 200 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. Tra le peculiarità che la distinguono sul mercato c’è quella di avere la propria gamma di adesivi, LINE FRIENDS.

Per la nuova stagione Furla ha deciso di collaborare con LINE e il 23 aprile negli store Furla di Shinjuku Scramble Square, Lumine Omiya e Kinshichō PARCO è stata lanciata la nuova collezione in edizione limitata, intitolata FURLA LINE FRIENDS. La linea vede la presenza dei famosi personaggi di LINE FRIENDS: BROWN, l’orsetto con un grande cuore, CONY, la coniglietta brillante e piena di energia e infine SALLY, la paperella dal fascino inaspettato!

Gli articoli ideati per questa collezione sono acquistabili sul sito web di Furla comprendono l’iconica minibag in tre versioni, i portacarte, i beauty-case e le pochette a bustina in due versioni e il portamonete in un’unica versione.

 

Inoltre, le stampe e i colori scelti per la stagione rendono questa linea di accessori perfetta da abbinare ad abiti dallo stile kawaii, il life-style dove tutto diventa carino e adorabile.

 

Fonte: MoshiMoshi, Furla, LineFriends

 

Warning: array_slice() expects parameter 1 to be array, null given in /web/htdocs/www.nippop.it/home/libraries/rokcommon/RokCommon/Collection.php on line 101Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.nippop.it/home/libraries/rokcommon/RokCommon/Collection.php on line 102