Arrivano i cafè a tema Detective Conan!


 Per promuovere l’uscita del film anime Detective Conan: The Scarlet Bullet, apriranno sette cafè a tema in quattro città diverse: Tokyo, Osaka, Nagoya e Sapporo!

L’attesissimo film basato sull’omonima opera di Gōshō Aoyama uscirà ufficialmente in Giappone il 16 aprile 2021, in ritardo di un anno rispetto a quanto precedentemente annunciato a causa della pandemia globale di COVID-19.

Questa sarà la ventiquattresima pellicola della serie e vedrà il nostro infallibile detective ai World Sports Game di Tokyo, l’evento sportivo più grande del mondo, dove è atteso l’arrivo del Bullet: un treno innovativo capace di raggiungere altissime velocità.

I Detective Conan Cafè apriranno a partire dal 24 marzo per un periodo limitato e saranno sette: tre a Tokyo, due a Osaka, uno a Nagoya e uno a Sapporo. Il concept è il retro diner, ispirato ai famosi diner americani degli anni ’50 e ’60. Con l’obiettivo di portare i clienti indietro nel tempo, è stato creato il Retro American Diner Menu che comprende diverse portate classiche di questo tipo di locali, come hamburger, sundae e soda.

DETECTIVE BURGER / SNIPER BURGER / ZERO BURGER / BOYISH BURGER / SHERRY BURGER / OSUSOWAKE BURGER

 DETECTIVE SUNDAE / SNIPER SUNDAE / ZERO SUNDAE / BOYISH SUNDAE / SHERRY SUNDAE / OSUSOWAKE SUNDAE

DETECTIVE SODA / SNIPER SODA / ZERO SODA / BOYISH SODA / SHERRY SODA / OSUSOWAKE SODA

Per i più appassionati del mitico detective con gli occhiali ci sarà anche il Classic Conan Cafè Menu, con svariati riferimenti alla serie.

APTX-4869 TROPICAL LAND CURRY

 AI’S BERRY CHEESE FRENCH TOAST / RAN’S LEMON PIE / HIROSHI AGASA’S “SHIPPAI JA” PANCAKES

CRIMINAL’S BLACK SESAME STRAWBERRY AU LAIT

LEFT’S CAFE LATTE / YOUNG DETECTIVE SHAKE / RAN’S BERRY JELLY SODA

L’offerta si conclude con diversi menù speciali e limitati, primo fra tutti quello dedicato al film, il The Scarlet Bullet Menu.

AKAI FAMILY BANQUET / UNAGI’S KABAYAKI & TARE OKAWARI RICE / SHUKICHI & YUMI’S DELICIOUS SHORTCAKE / SCARLET OGURA STRAWBERRY TOAST

Dulcis in fundo, per chi vorrà portare a casa un ricordo dell’esperienza sono stati realizzati diversi gadget esclusivi con i personaggi del film ridisegnati in stile chibi: spille, calamite, sottobicchieri e molto altro, che potrete acquistare in tutti i cafè!

 PINS

 ACRYLIC MAGNETS


 ACRYLIC COASTERS


 

Fonte: MoshiMoshi


 

 

  • 1