Apre il Pokémon Fossil Museum!


Pokémon Company ha avviato una collaborazione con i musei di scienze giapponesi per avvicinare i più piccoli alla scienza! L’iniziativa prenderà il nome di Pokémon Fossil Museum: una mostra itinerante che sarà ospitata da diversi musei in Giappone a partire dal 4 luglio 2021!

Leggi tutto...

Un originale spot pubblicitario sta facendo impazzire il pubblico giapponese!


Chi si sarebbe mai aspettato di vedere la pubblicità di un noto brand di shampoo sotto forma di un breve e divertente anime?

Leggi tutto...

La cosplayer Giapponese numero uno apre il suo canale YouTube


L’annuncio dell’approdo su YouTube di Enako ha scatenato la gioia dei fan, che in brevissimo tempo hanno fatto salire alle stelle il numero sia delle iscrizioni al canale che delle visualizzazioni del suo primo video.

Leggi tutto...

Kao-don per Cup Noodle Pro!


  Nissin, colosso nella produzione di ramen istantaneo, lancia la nuova linea Cup Noodle Pro con un interessante spot pubblicitario sulle note di Kao-don.

Leggi tutto...

L’artigianato di Kyoto incontra il mondo Disney!


Un connubio quasi perfetto, in grado di far avvicinare realtà distanti superando ogni aspettativa.

Leggi tutto...

Guadagnare promuovendo anime con la tua auto? Ora si può!


In Giappone la nuova società Cheer Drive ha ideato un servizio che paga i conducenti per promuovere i media otaku.

Leggi tutto...

Cuscini waifu come spettatori: uno stravagante pesce d’aprile per le Olimpiadi!


Il sito Soranews24, per allentare la tensione data dalla pandemia, ha rallegrato i propri lettori con uno scherzoso articolo in occasione del primo aprile, proponendo una soluzione molto particolare alla mancanza di spettatori durante le Olimpiadi che si terranno a Tokyo quest’estate.

Leggi tutto...

Anohana torna questa primavera per decorare i treni di Chichibu!


Per la ferrovia di Chichibu, nella prefettura di Saitama, è ormai consuetudine ornare i propri treni con illustrazioni di famose serie e film anime. Quest’anno il progetto avrà come protagonisti i personaggi originali dell’amata serie Anohana: The Flower We Saw That Day, The Anthem of the Heart, and Her Blue Sky.

Leggi tutto...

É in arrivo il nuovissimo anime Girls’ Frontline!


Per tutti gli appassionati del gioco Prima linea femminile – Girls' Frontline, è uscito oggi il trailer che preannuncia l’imminente uscita dell’anime!

Leggi tutto...

In arrivo un nuovo gioco in realtà aumentata (AR) per smartphone!


Nintendo in collaborazione con Niantic, il colosso dell’AR, nelle ultime ore ha annunciato l’uscita di una nuova applicazione per mobile Android e iOS sulla falsa riga di Pokémon GO.

Leggi tutto...

  • 1