NipPop

Nuovi accessori a tema Pokémon firmati Samantha Vega!

24 Giugno 2020
Marika Fanciullacci

Sono in arrivo borse, zaini, cover per cellulari e tanto altro per veri Pokéfan!

Il marchio di moda giapponese Samantha Vega sta collaborando con il mondo Pokémon per una linea di borse, zaini e non solo.
Sul sito At Press si possono già vedere alcuni dei modelli della nuova collezione.

La tipologia di borse proposta è incredibilmente variegata sia nelle forme che nelle decorazioni. Alcune presentano fitti pattern a tema pokéball, altre hanno il musetto di un Pokémon in rilievo, mentre altre ancora hanno forme e design decisamente più particolari.

Il marchio giapponese Samantha Vega è noto per il suo stile casual, pratico e nel contempo trendy, e per l’ampio uso di colori pastello e di charms.

Il brand inoltre non è nuovo a linee dove le borse Vega sposano personaggi famosi di anime, manga e non solo. La linea dedicata ai Pokémon infatti è stata preceduta, fra le altre, da una ispirata a Sailor Moon che continua a riscuotere un enorme successo ancora adesso.

I prezzi variano dai 16.000 yen (circa 133 euro) per le borse più grandi, ai 4.000 yen (circa 34 euro) per i portachiavi.

Non ci sono rivenditori ufficiali del marchio in Italia e sfortunatamente il sito ufficiale non fornisce un servizio di spedizioni fuori dal Giappone. Alcuni rari pezzi tuttavia si possono trovare su ebay e Amazon, ma prestate attenzione, il rischio di incappare in un falso è molto alto!

Fonte: Kotaku

Prossimi eventi

Articoli recenti

NipPop Goes to Buffalo: A Report on Replaying Japan 2024

Studying Japanese pop culture requires us to consider its expansion and diffusion within, without and in-between Japan as a nation-state and as a media landscape. Sometimes literally, as research fellow Luca Paolo Bruno did traveling to Buffalo, NY, to attend the Replaying Japan 2024 conference. Replaying Japan is a series of academic conferences organized under the auspices of the Ritsumeikan Center for Game Studies (RCGS) of Ritsumeikan University in Kyōto, Japan, since 2012, and focused on the study of Japanese Games.

Leggi tutto

NipPop va a Buffalo: un Report su Replaying Japan 2024

Lo studio della cultura pop giapponese richiede anche di considerare la sua espansione e diffusione entro, fuori e attraverso il Giappone sia come stato-nazione che come contesto mediatico. A volte questo succede letteralmente, come a Luca Paolo Bruno, assegnista di ricerca presso l’Alma Mater, che ha partecipato a Replaying Japan 2024, conferenza nell’ambito dei Japanese Game Studies tenutasi a Buffalo, NY, e organizzata sin dal 2012 sotto gli auspici del Ritsumeikan Center for Game Studies (RCGS) dell’università Ritsumeikan di Kyōto.

Leggi tutto