NipPop

Nuovi accessori a tema Pokémon firmati Samantha Vega!

24 Giugno 2020
Marika Fanciullacci

Sono in arrivo borse, zaini, cover per cellulari e tanto altro per veri Pokéfan!

Il marchio di moda giapponese Samantha Vega sta collaborando con il mondo Pokémon per una linea di borse, zaini e non solo.
Sul sito At Press si possono già vedere alcuni dei modelli della nuova collezione.

La tipologia di borse proposta è incredibilmente variegata sia nelle forme che nelle decorazioni. Alcune presentano fitti pattern a tema pokéball, altre hanno il musetto di un Pokémon in rilievo, mentre altre ancora hanno forme e design decisamente più particolari.

Il marchio giapponese Samantha Vega è noto per il suo stile casual, pratico e nel contempo trendy, e per l’ampio uso di colori pastello e di charms.

Il brand inoltre non è nuovo a linee dove le borse Vega sposano personaggi famosi di anime, manga e non solo. La linea dedicata ai Pokémon infatti è stata preceduta, fra le altre, da una ispirata a Sailor Moon che continua a riscuotere un enorme successo ancora adesso.

I prezzi variano dai 16.000 yen (circa 133 euro) per le borse più grandi, ai 4.000 yen (circa 34 euro) per i portachiavi.

Non ci sono rivenditori ufficiali del marchio in Italia e sfortunatamente il sito ufficiale non fornisce un servizio di spedizioni fuori dal Giappone. Alcuni rari pezzi tuttavia si possono trovare su ebay e Amazon, ma prestate attenzione, il rischio di incappare in un falso è molto alto!

Fonte: Kotaku

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Inferno” di Tsutsui Yasutaka e il grottesco oltremondano 

  L’enfer, c’est les autres– Jean Paul Sartre  Pubblicato nel 2003 con il titolo originale ヘル (Heru), Inferno di Tsutsui Yasutaka è un romanzo che, fin dalle primissime pagine, ci trascina in una terrificante dimensione di orrore e crudeltà – una realtà alternativa che per tutta l’interezza del libro si declina in forme violente, disgustose, sottili ed umilianti e che sembra avvilupparsi attorno ai personaggi come lo stretto abbraccio di un cobra. 

Leggi tutto

GLI SHINHANGA: Una Rivoluzione nelle Stampe Giapponesi

Arriva anche a Roma una mostra sull’arte degli Shinhanga, una straordinaria opportunità per immergersi nella bellezza e nella malinconia di un movimento artistico che all’inizio del XX secolo ha totalmente rivoluzionato la tradizionale stampa giapponese ukiyoe.

Leggi tutto

“Estranei” di Yamada Taichi: quando il passato non ci abbandona

Estranei – così si intitola il romanzo di Yamada Taichi di cui abbiamo discusso durante il primo incontro della sesta edizione del NipPop Book Club. Un romanzo che narra l’incontro da brividi, in un’afosa estate giapponese, tra il protagonista e i fantasmi del suo passato. Il mondo dei vivi e quello dei morti si incrociano mettendo a repentaglio la sua vita. Quali saranno le conseguenze di questo incontro?

Leggi tutto