NipPop

Nuovi accessori a tema Pokémon firmati Samantha Vega!

24 Giugno 2020
Marika Fanciullacci

Sono in arrivo borse, zaini, cover per cellulari e tanto altro per veri Pokéfan!

Il marchio di moda giapponese Samantha Vega sta collaborando con il mondo Pokémon per una linea di borse, zaini e non solo.
Sul sito At Press si possono già vedere alcuni dei modelli della nuova collezione.

La tipologia di borse proposta è incredibilmente variegata sia nelle forme che nelle decorazioni. Alcune presentano fitti pattern a tema pokéball, altre hanno il musetto di un Pokémon in rilievo, mentre altre ancora hanno forme e design decisamente più particolari.

Il marchio giapponese Samantha Vega è noto per il suo stile casual, pratico e nel contempo trendy, e per l’ampio uso di colori pastello e di charms.

Il brand inoltre non è nuovo a linee dove le borse Vega sposano personaggi famosi di anime, manga e non solo. La linea dedicata ai Pokémon infatti è stata preceduta, fra le altre, da una ispirata a Sailor Moon che continua a riscuotere un enorme successo ancora adesso.

I prezzi variano dai 16.000 yen (circa 133 euro) per le borse più grandi, ai 4.000 yen (circa 34 euro) per i portachiavi.

Non ci sono rivenditori ufficiali del marchio in Italia e sfortunatamente il sito ufficiale non fornisce un servizio di spedizioni fuori dal Giappone. Alcuni rari pezzi tuttavia si possono trovare su ebay e Amazon, ma prestate attenzione, il rischio di incappare in un falso è molto alto!

Fonte: Kotaku

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto

NipPop x FEFF27: “Dollhouse”

Come si fa a fare un film horror dopo una carriera trentennale di sole commedie? Questa è la domanda che critica e pubblico si sono posti quando Yaguchi Shinobu, noto regista giapponese, ha sorpreso tutti al Far East Film Festival di Udine quest’anno portando alla kermesse Dollhouse in anteprima mondiale. In questa storia di bambole possedute le risate sono sostituite da (forse troppi) jumpscare, ma comunque propone idee e suggestioni interessanti.

Leggi tutto