NipPop

In arrivo Dead or Alive Xtreme 3

8 Marzo 2016
Miriam Santus

Dead or Alive Xtreme 3 , il titolo più sexy e controverso per Playstation 4 e Playstation Vita, sta per arrivare!

La versione asiatica includerà tutti i contenuti presenti nella versione giapponese e testi completamente tradotti in inglese.

Dopo anni di sviluppo la Koei Tecmo ha rilasciato le prime immagini del nuovo videogioco, appartenente a una serie di cui moltissimi giocatori ricorderanno senz’altro il primo titolo, Dead Or Alive Xtreme Volleyball.

 

Dead or Alive Xtreme 3 si mantiene sulla stessa linea di questo spin-off portando le ragazze di Dead or Alive in una calda vacanza al mare, location in cui possiamo trovare tantissimi mini giochi progettati per mostrare gli ultimi progressi tecnologici della serie: la grafica migliora e diventa ancora più realistica, tanto che i corpi formosi delle protagoniste riescono a trasmettere vitalità e salute mai viste prima in un videogioco.

Per adesso, Dead or Alive Xtreme 3 sarà presente esclusivamente in Giappone e nei Paesi asiatici, ma la Koei Tecmo preannuncia l’uscita di una versione del videogioco “adattata” – probabilmente sulla base di filtri di censura – anche nei Paesi esteri.

Per maggiori informazioni e per effettuare il pre-order visitate la pagina Play-Asia.com!

[widgetkit id=61]

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

“Una ragazza alla moda” compie 50 anni!

Nel 1975, sulle pagine della rivista Shōjo Friend di Kodansha, faceva il suo debutto una delle opere più amate e rivoluzionarie dello shōjo manga: Haikara-san ga Tōru, tradotto in Italia come Una ragazza alla moda. Oggi, cinquant’anni dopo, Star Comics celebra il mezzo secolo di questo capolavoro firmato da Waki Yamato con una nuova edizione celebrativa. Una riedizione che non è solo un omaggio a un manga intramontabile, ma anche una riscoperta culturale, storica ed estetica di un’opera che ha lasciato un segno indelebile nel panorama del fumetto giapponese e nell’immaginario di intere generazioni.

Leggi tutto

Un’amicizia inusuale ma necessaria – “One Room Angel” di Harada

One Room Angel è l’ultimo manga di Harada pubblicato dalla casa editrice Shodensha nel 2019. In italiano viene pubblicato dalla Star Comics nel 2021, sorprendendo i lettori della mangaka con una storia diversa rispetto alla sua produzione precedente. Con l’opera, Harada si distacca dal genere dei boy’s love – con cui ha raggiunto il successo – per spostare l’attenzione verso aspetti meno romantici, ma non per questo meno intimi, della vita dei personaggi di cui narra.

Leggi tutto

Mascotte design: il mondo delle delle mascotte giapponesi

In Giappone non c’è stazione ferroviaria, evento locale o spot turistico che non sia popolato da almeno una mascotte. Buffe, adorabili, a volte stranamente inquietanti, le Yuru-Kyara (o Yuru-Chara, ゆるキャラ) sono diventate un simbolo della cultura pop giapponese. Ma cosa sono esattamente queste mascotte? E soprattutto, perché i giapponesi le amano così tanto?

Leggi tutto