NipPop

Tanti nuovi gadget dedicati a Sailor Moon!

21 Marzo 2016
Enrica Fiacchi

In attesa della nuova stagione di Sailor Moon Crystal, prevista per i primi di aprile, dove faranno la loro comparsa Sailor Uranus, Neptune e Saturn, grazie al sito ufficiale del ventesimo anniversario della serie possiamo ammirare gli ultimi gadget in uscita in Giappone – dai prodotti di abbigliamento come occhiali, borsette e portachiavi, agli splendidi modellini.

 

 

Nella serie PuchiKyara (ぷちきゃら) sono in uscita le sei protagoniste con indosso lo yukata, agghindate di tutto punto per un matsuri estivo. Al prezzo di 5500 yen (44 euro) sarà invece disponibile una splendida figure di ChibiUsa versione Black Lady, accompagnata da LunaP e altri gadget.

Molto graziose sono inoltre le pochette realizzate in diversi design e dimensioni, adornabili se si preferisce con portachiavi o piccoli orsetti di peluche della Movic.

Infine, tramite una collaborazione con il produttore di occhiali JINS, diverse montature ispirate alle famose eroine saranno messe in vendita a un prezzo che si aggira tra gli 8900 yen (72 euro) e i 12000 yen (91 euro).

 

 
Iscriviti alla nostra Newsletter!

Oltre a rimanere aggiornato sui nostri eventi e le nostre attività, riceverai anche l'accesso a contenuti esclusivi!

Marketing a cura di

Prossimi eventi

Articoli recenti

Gli amanti della notte: un viaggio all’interno della sfaccettata psiche femminile

Gli amanti della notte (すべて真夜中の恋人たち – Subete mayonaka no koibitotachi) è un libro di Kawakami Mieko pubblicato in Giappone nel 2011 e tradotto in italiano nel 2023 da Gianluca Coci per Edizioni e/o. Si tratta di un romanzo esistenziale sui sentimenti e i rapporti umani, di cui sono esplorate, attraverso il dialogo, le sfere più intime e delicate, anche in relazione alla complessa esperienza femminile nella società.

Leggi tutto

“Toshi Densetsu”: le più celebri, suggestive e spaventose storie del terrore giapponesi!

È ampiamente risaputo che il Giappone è la terra del fascino e del mistero agli occhi occidentali: terra di potenti divinità, delicata religiosità e paesaggi romanticamente sublimi. Ma dietro alla facciata di rigore, spiritualità e anche cultura kawaii che tutti noi abbiamo imparato a conoscere, si cela un sentimento di profonda irrequietezza, un’angoscia di fondo che si palesa nelle forme più variegate. Mentre finisce il nostro periodo di Halloween, vi proponiamo tre storie del terrore giapponese da brividi!

Leggi tutto