In arrivo Dead or Alive Xtreme 3

Dead or Alive Xtreme 3 , il titolo più sexy e controverso per Playstation 4 e Playstation Vita, sta per arrivare!

La versione asiatica includerà tutti i contenuti presenti nella versione giapponese e testi completamente tradotti in inglese.

Dopo anni di sviluppo la Koei Tecmo ha rilasciato le prime immagini del nuovo videogioco, appartenente a una serie di cui moltissimi giocatori ricorderanno senz’altro il primo titolo, Dead Or Alive Xtreme Volleyball.

 

Dead or Alive Xtreme 3 si mantiene sulla stessa linea di questo spin-off portando le ragazze di Dead or Alive in una calda vacanza al mare, location in cui possiamo trovare tantissimi mini giochi progettati per mostrare gli ultimi progressi tecnologici della serie: la grafica migliora e diventa ancora più realistica, tanto che i corpi formosi delle protagoniste riescono a trasmettere vitalità e salute mai viste prima in un videogioco.

Per adesso, Dead or Alive Xtreme 3 sarà presente esclusivamente in Giappone e nei Paesi asiatici, ma la Koei Tecmo preannuncia l’uscita di una versione del videogioco “adattata” - probabilmente sulla base di filtri di censura - anche nei Paesi esteri.

Per maggiori informazioni e per effettuare il pre-order visitate la pagina Play-Asia.com!

  • 1
  • 2