Kingdom Hearts Melody of Memory arriva a Tokyo e Osaka con i nuovissimi themed cafe!


Ripercorrete la storia dei nostri amati protagonisti con le gustose specialità nel nuovo Kingdom Hearts Melody of Memory Cafe!

Read more...

Finalmente annunciata la data di apertura del parco della Universal Studios: Super Nintendo World!


La corsa speciale di Mario Kart è la sorpresa che fa impazzire i fan e vale da sola il prezzo del biglietto.

Read more...

Usada Pekora ci presenta Hyakunen Umeshu!


Il premiato umeshu di Meiri Shurui, produttore di bevande alcoliche da oltre 160 anni, ha una nuova testimonial: Usada Pekora.

Read more...

In arrivo le nuove caramelle Puré a forma di Pikachu e altri premi!


L’azienda di dolciumi Kanro ha indetto un concorso che permette di vincere sfiziosi premi con le caramelle gommose Puré. 

Read more...

Perché comprare una cuccia al proprio gatto quando si può avere un santuario?

La Neko Jinja House ti permette di venerare il tuo gatto nel comfort della tua casa.

Read more...

Oi Ocha Karakuri Machine, il distributore automatico di tè verde unico nel suo genere!


L’azienda Ito En ha installato un distributore automatico che, grazie a dei simpatici karakuri, permette di scoprire il processo che sta dietro alla bevanda che vende.

Read more...

In arrivo un caldo Kirby per l’inverno e le coccole!


Nintendo non ci delude mai e stavolta ci propone il Toasty Warm Kirby Stuffed Animal: un peluche di Kirby tutto nuovo, in grado di scaldarci con un potente abbraccio. Ideale per l’inverno alle porte.

Read more...

Arriva il cibo in scatola che ti farà sentire un vero samurai!


DeAgostini Japan Co., in collaborazione con Kokubu Group, lancia una linea di cibo in scatola che riproduce fedelmente i pasti consumati da Oda Nobunaga e Akechi Mitsuhide.

Read more...

Un innovativo piatto giapponese ti impedisce di distrarti col cellulare mentre sei a tavola!


Dimenticati del tuo smartphone mentre stai mangiando: servirà per tenere in equilibrio il tuo piatto!



È arrivato il piatto che non sta su da solo! No, non si tratta di un difetto di fabbrica. Questo strumento, dal momento che rimanda all’estetica classica giapponese, ha la forma di un vassoio e in quanto tale necessita di due piedi su cui poggiarsi; tuttavia, in dotazione ne viene fornito solo uno.

L’altra gamba infatti sarà il nostro smartphone, che andrà inserito in una apposita scanalatura collocata sotto il vassoio e che consentirà alla struttura di stare in equilibrio.Questo piatto ha infattilo scopo di disincentivare le persone dall’uso del cellulare a tavola, abitudine ormai molto diffusasia tra i ragazzi che tra gli adulti. In questo modo, non solo si è costretti a posare il telefono, ma persino a non toccarlo più finché non si è finito di mangiare.

 

Il piatto si chiama baransu sara, “piatto dell’equilibrio”. L’azienda produttrice di questo innovativo vassoio è la sezione giapponese del Norway Fishery Council, che sta promuovendo una campagna di più ampio respiro a sostegno dell’importanza di una sana alimentazione e di un sano stile di vita.

L'idea del “piatto dell’equilibrio”, che rientra dentro questo progetto, nasce dopo aver condotto un sondaggio in Giappone: oltre il 75% degli intervistati ha affermato di avere difficoltà a rilassarsi durante i pasti, e più di una persona su tre che ammette di sentirsi stressata dai messaggi che insistentemente la distraggono dal cibo.

 

Purtroppo questo interessantissimo oggetto non è stato creato per essere venduto, ma solamentecome premio a estrazione per gli utenti che seguiranno i seguenti step entro l’8 dicembre:

  • Seguire il canale ufficiale di Norway Sea Food (@norwayseafoodjp) su Instagram
  • Preparare gustosi piatti usando lo sgombro norvegese
  • Pubblicare una foto su Instagram della propria creazione usando l'hashtag #SABABREAK (saba in giapponese significa “sgombro”)

Al termine si terrà un’estrazione e a 30 persone saranno assegnati vari premi, tra i quali l’ambito “piatto dell’equilibrio”. Se anche tu sei interessato ad aggiudicarti questo fantastico piatto, affrettati a completare tutti i passaggi, potresti essere tra gli utenti estratti! Per ulteriori dettagli, qui troverai il post dedicato dell'account Instagram ufficiale di Norwegian Seafood.

 

Fonte: SoraNews24, Norway Fishery Council

 

Il “dolce far niente” non fa per voi? Lasciate che ad aiutarvi sia il Pokémon Metapod!


Un bozzolo a forma di Metapod ti aiuterà a fare ciò che lui sa fare meglio: assolutamente nulla!

Read more...

  • 1
  • 2