Un nuovo caffé a tema Super Mario nel parco degli Universal Studios Japan


In Giappone è ora possibile bere un caffé come Mario e mangiare un pancake come la principessa Peach!

 

Gli Universal Studios Japan (USJ) hanno annunciato all'inizio di ottobre che nella prossima primavera verrà inaugurata una nuova area del parco, a tema Nintendo. Durante la primavera 2021, infatti, vedrà la luce l’area Super Nintendo World. L’apertura è ancora molto lontana ma gli Universal Studios Japan si sono mosso in anticipo. Lo scorso 16 ottobre ha infatti aperto un bar unico nel suo genere all’interno dell’area Hollywood del parco. Il primo Mario Cafe & Store.

 

Gli appassionati del magico mondo di Super Mario Bros. possono entrare nel caffé e vedere i loro beniamini e i paesaggi attraversati decine di volte nei diversi livelli prendere vita. Mario e Luigi si inseguono sulle pareti decorate dai celeberrimi mattoncini da distruggere, dai grandi tubi verdi nei quali l’idraulico di origine italiana scompare, dai funghi Goomba, dalle tartarughe, e i sogni dei clienti diventano realtà. Nell’attesa dell’apertura del Super Nintendo World, i fan in questo fantastico locale, riconoscibile dalle inconfondibili lettere “M” e “L” di Mario e Luigi che campeggiano sulle finestre, possono bere un caffè nella meravigliosa ambientazione del mondo di Super Mario, e persino indossare il cappello rosso di Mario o quello verde di Luigi. 

 

Le fameliche piante carnivore, i tavolini a forma di fungo e i blocchi con il classico punto di domanda pieno di sorprese sono solo alcune delle attrazioni: la vera chicca è il menu. I piatti e le bevande proposti dal locale, infatti, prevedono pancake dalla forma del cappello di Mario e Luigi o frullati con i baffi dei due fratelli italiani. Per non parlare delle decine di gadget: magliette con la scritta “Whose cap?”, cappelli e anche la corona della principessa Peach.

Insomma, un’ottima alternativa in vista dell’apertura del Super Nintendo World l’anno prossimo.

 

Fonte: Moshimoshi-nippon.jp



 

  • 1
  • 2