Regali speciali per un San Valentino speciale

Avete già pensato cosa regalare alle vostre metà per San Valentino? 

Per la festa più dolce dell'anno sicuramente non potete lasciarvi scappare la cioccolata, ma per un tocco di originalità ci sono moltissimi prodotti ispirati al mondo degli anime che renderanno decisamente unico il vostro regalo nonchè molto felici gli appassionati!

Ma vediamoli in dettaglio! 

Per quanto riguarda i Pokémon, verranno realizzate ben 42 varietà di cartoline sia fisiche che digitali, di cui alcune vendute presso i Pokémon Center  in set da 12 pezzi per 17.5 $. Eccone alcune tutte dolcissime:

Presso il One piece Mugiwara Store, a Shibuya, Osaka, Nagoya e Fukuoka verrà distribuite casualmente (fino a esaurimento) uno dei sei tipi di immagini raffiguaranti i personaggi dell'anime ai clienti che spenderanno almeno 1000 yen. 

Anche Neon Genesis Evangelion contribuisce all'evento e infatti presso lo Ikebukuro Eva Store verrà venduta per 3200 yen una scatola di cioccolatini con un design minimalista su ognuno di essi.

Infine non poteva mancare la rosa di Versailles ovvero Lady Oscar. ll centro commerciale Shibuya Mark City, che ospiterà l'eventosarà decorato con campane di colore rosso come le rose. Inoltre i clienti che spenderanno 3000 yen presso il centro commerciale compreso l'annesso hotel, potranno partecipare a una lotteria che include diversi prodotti. I vincitori saranno annunciati il 14 febbraio e tra i premi ci sono dei buoni validi rispettivamente 10000, 5000 o 1000 yen da poter spendere in sali da bagno al profumo di rosa SABON, All Time Tea di Afternoon Tea, l'eyliner liquido della Rosa di Versailles e rose rosse.

Buon San Valentino a tutti!

 
  • 1
  • 2