Prossimamente il nuovissimo spin-off dell’anime horror Yami shibai!


Ninja Collection è il titolo dello spin-off della famosa serie horror giapponese previsto per quest’estate.

La serie anime horror Yami shibai 闇芝居 ha annunciato l’uscita di uno spin-off, previsto per luglio 2020, intitolato Ninja Collection 忍者コレクション.

Yami shibai è andato in onda per la prima volta nel 2013 e si è distinto per il suo particolare modo di raccontare gli episodi, ovvero ispirandosi al kamishibai giapponese.

Lo spin-off prende vita a Tokyo e segue un gruppo di ninja, che, avvalendosi di antiche tecniche tramandate di generazione in generazione, si pone l’obiettivo di sconfiggere il male che ormai avvolge tutte le persone in città.

I personaggi di Ninja Collection sono modellati su attori veri, come Yuki Kimisawa, Taiga Fukazawa, Kazuki Soejima, Ryoshiro Tsuji, su idols quali Akari Nakamura (Niji No Conquistador) e Monika Mita, e su cantanti, per esempio Ayata Ota e MoeMi, e molti altri.

La serie sarà diretta da Akira Funada e scritta da due degli sceneggiatori di Yami shibai, Hiromu Kumamoto e Mitsuhiro Sasaki, accompagnati da Rei Tsuruga. Akayoroshi creerà lo stile e il design dei personaggi, mentre ad animarli sarà Asano Tsubo. Infine, la band giapponese Backdrop Cinderella è incaricata di eseguire la sigla di chiusura, intitolata Shinobiashi de unza unza o odoru.

Dovremo aspettare luglio per poterla guardare, ma per allietare l’attesa ecco un piccolo teaser!

 

 

Fonte: Moshi Moshi

  • 1
  • 2