Pronti ad allenarvi con i protagonisti di Yu degli spettri?


La collaborazione tra il thé verde Iyemon Tokucha e l’anime Yu degli spettri mira a migliorare il vostro stile di vita, facendovi allenare come i vostri personaggi più amati!

La Suntory Beverage & Food ha lanciato una collaborazione tra il suo speciale thé verde Iyemon Tokucha e il popolare manga poi trasposto in anime Yu degli spettri (Yū Yū Hakusho 幽☆遊☆白書).

I personaggi del popolare anime diventano dei “professionisti della salute”, dimostrando di dormire il giusto numero di ore, di seguire una dieta equilibrata e di fare molto esercizio fisico. Infatti, l’obiettivo di questa collaborazione è quello di sfruttare i protagonisti di Yu degli spettri per invogliare il pubblico a seguire uno stile di vita più sano.

Già da marzo l’applicazione di messaggistica LINE ha creato un servizio di chat, chiamato “Yu Yu Hakusho Chat”, che punta a incoraggiare abitudini sane, concentrandosi sul cibo, sul movimento e sul consumo della propria dose quotidiana di thé verde. I personaggi principali della serie hanno il compito di mandare messaggi motivazionali, con consigli ed esempi di esercizi da eseguire, ispirati al programma di allenamento che loro stessi seguono nel manga e nell’anime.

Siete pronti a mettervi in forma insieme a noi?

Fonte: Moshi Moshi

 

  • 1
  • 2