Ecco i vincitori del prestigioso Premio culturale Tezuka Osamu!


Sono stati finalmente annunciati i vincitori del Premio culturale Tezuka Osamu, il più prestigioso concorso per manga. In questa edizione si sono privilegiati fumettisti poco celebrati e dalla scrittura molto originale, dalla vincitrice del Grand Prize Takahama Kan, al vincitore per il miglior fumetto breve Wayama Yama, passando per il miglior esordiente Tajima Rettō. Il celebrativo Special Prize è invece andato alla leggendaria mangaka Hasegawa Machiko.

Leggi tutto...

È uscito il trailer di “Sailor Moon Eternal”: scopri il nuovo look delle protagoniste!


Sailor Moon è sempre al centro dell’attenzione in Giappone con il suo ristorante a tema di Tōkyō, la collaborazione con Uniqlo e la distribuzione da parte del governo giapponese dei preservativi firmati Sailor Moon. L’unico canale da cui è scomparsa l’eroina vestita alla marinara è, incredibilmente, quello televisivo. 

Leggi tutto...

Un regalo per la Golden Week: l’Unko Museum direttamente a casa tua!


Akatsuki Live Entertainment e KAYAC portano il famoso museo di unko direttamente a casa tua con l’Unko Museum Online. Il sito verrà inaugurato il 1 maggio 2020. 

Leggi tutto...

Arriva la nuova linea di cosmetici dedicata a Kirby!


Lovisia ha annunciato per fine aprile la nuova collezione di makeup in occasione dell'anniversario di Kirby.

Leggi tutto...

Ritorna l’offerta “A tutto Giappone” su Playstation Store!


È arrivato uno dei momenti del mese più attesi dai videogiocatori: l’annuncio dei nuovi titoli in sconto sul Playstation Store. Dal 24 aprile è tornata una vecchia amica dei possessori di Playstation 4, l’offerta “A tutto Giappone”, comprendente ogni sorta di titolo desiderato dai nippofili amanti dei videogiochi. Da Final Fantasy XV a Dark Souls III, la scelta è praticamente infinita.

Leggi tutto...

In esclusiva su Netflix USA la nuova serie “Pokémon Journeys”!


Netflix USA annuncia con un video inedito l’ultima serie del famoso marchio Pokémon, basata sul nuovo videogioco, in onda dal 12 giugno.

Leggi tutto...

Un nuovo video musicale dalla collaborazione tra il gruppo Yorushika e i produttori dell’anime “Nakitai watashi wa neko wo kaburu”!


Il gruppo pop-rock Yorushika ha collaborato con lo Studio Colorido per la realizzazione del video musicale dell’anime di prossima uscita Nakitai watashi wa neko wo kaburu. Il titolo della canzone principale dell’anime è Hana ni bōrei

Leggi tutto...

Disponibile su YouTube il cortometraggio “The Dam Keeper” di Tonko House: avete tempo fino al 3 maggio per vederlo!

 


Lo studio Tonko House ha deciso di farci un regalo: ha reso disponibile gratuitamente il cortometraggio di loro produzione The Dam Keeper, nominato agli Oscar 2015 come miglior cortometraggio animato. Il film completo è disponibile su YouTube fino al 3 maggio 2020 alle ore 23:59.

Leggi tutto...

Il brand Pokémon Shirts lancia una nuova linea in omaggio alla Seconda generazione Pokémon!


Sono innumerevoli le serie di gadget, figure e capi d’abbigliamento a tema Pokémon autorizzate da The Pokémon Company nel corso degli anni, contribuendo significativamente al grande successo del franchise. L’ultima in ordine di tempo è quella di Original Stitch, celebre marchio di camiceria che offre la possibilità di personalizzare i proprio prodotti con 251 fantasie, una per ogni Pokémon delle prime due Generazioni.

Leggi tutto...

Neko neko shokupan: il pane a forma di gatto!


È un prodotto originale nell’aspetto e sfizioso all’assaggio, che adesso può essere acquistato anche online!

Leggi tutto...

  • 1