ONE PIECE WARRIORS 4: novità tra i personaggi giocabili

 


È ufficiale, Weekly Shōnen Jump ha annunciato Eustass Kid tra i personaggi giocabili.

Il nuovo videogioco della Bandai Namco Entertainment, One Piece Warriors 4, in preordine dal 21 gennaio, avrà una storia del tutto originale ambientata nella terra di Wano. Il gioco debutterà per PS4, Xbox One e Switch in Giappone il 26 marzo, e poi nel Sud-est asiatico, in Europa e in America su Steam e quindi per PC il 27 marzo. 

Nel pre-ordine verranno inclusi un Season Pass per la Digital deluxe edition del gioco con nove nuovi personaggi, tra cui Charlotte Katakuri. I bonus pre-ordine elencano anche i costumi di Dynasty Warriors per Trafalgar Law e Boa Hancock e i fratelli Vinsmoke. 

Gli utenti che prenoteranno il gioco fisico inoltre riceveranno due costumi aggiuntivi e saranno in grado di sbloccare i membri di Germa 66. Un aggiornamento del primo giorno conterrà i costumi di Wano Kuni per Luffy, Zoro, Nami e Sanji. Tra le novità e i personaggi sbloccabili, Eustass Kid si unirà al team come personaggio giocabile. I giocatori inoltre avranno la possibilità di scegliere fra due versioni: la versione precedente al timeskip dei due two-year e quella successiva al salto temporale.

Fonte: Anime News Network

 

  • 1
  • 2