One Piece Stampede: da marzo potrete godervi il film direttamente dal vostro divano


Dal 19 marzo 2020 sarà disponibile in homevideo il film One Piece Stampede. Lo troverete in Steelbook, Blu-ray e DVD. Le tre versioni contengono al loro interno cinque card, tutte da collezionare! 

Il capitolo 973 del manga
Da domenica 8 marzo è possibile leggere online, gratuitamente, il capitolo 973 del manga di Eiichirō Oda. Il capitolo ha debuttato sul nuovo numero di Weekly Shōnen Jump, ma è disponibile anche in versione digitale per gli appassionati impossibilitati all’acquisto del settimanale nipponico. Per scoprire come proseguiranno le avventure di Rubber, basterà recarsi sul sito di Manga Plus e godersi la lettura, al momento disponibile solo in lingua inglese. In futuro i capitoli del manga di One Piece saranno disponibili in volume e adattati in lingua italiana. Il titolo di questo atteso nuovo capitolo è Il clan Kokuzi.

Il volume 96
Il 3 aprile 2020 uscirà inoltre il volume 96 di One Piece, che ci delizierà con ben 200 pagine, divise in 11 capitoli. I tankobon dei manga di Weekly Shōnen Jump sono solitamente composti da 192 pagine e da circa 9 capitoli. Tuttavia, One Piece da diversi anni non raggiunge un numero così alto di pagine. Non possiamo che essere contenti di questa novità. 

One Piece Stampede: all’arrembaggio contro un nuovo nemico
One Piece Stampede è il quattordicesimo film tratto dal manga, pubblicato in Giappone dal luglio 1997, e dalla serie anime prodotta dalla Toei Animation e in onda dall’ottobre 1999. La regia è stata affidata a Takashi Otsuka. Dopo l’avventura sulla Gran Tesoro, raccontata nel precedente capitolo, One Piece Gold- il film, del 206, la ciurma del capitano Monkey D. Luffy si imbarca per l’isola di Delta, per partecipare a un misterioso festival a cui sono stati invitati i pirati di tutto il mondo. Il film è stato prodotto per celebrare il ventesimo anniversario della serie. 

Se non siete ancora riusciti a vedere il nuovo capitolo dell’immensa saga di One Piece, cosa aspettate a imbarcarvi anche voi all’avventura con la ciurma di Rubber, seduti comodamente sul vostro divano, con dei pop corn da sgranocchiare? Noi non vediamo l’ora di scoprire quali peripezie dovrà affrontare il nostro pirata preferito, e voi?

  • 1
  • 2