Nuovo film d’animazione per il manga Black Butler

È stata annunciata una nuova trasposizione cinematografica per il manga Black Butler pubblicato in Italia dall’editore Panini. Il film d’animazione Black Butler- Book of Atlantic, prodotto dallo studio A-1 Pictures, sarà rilasciato nel corso del 2017 nei cinema giapponesi.

La narrazione si concentrerà sull’arco narrativo presente dall’undicesimo al quattordicesimo volume del fumetto, ambientato sulla lussuosa nave da crociera Campania, dove i nostri protagonisti scopriranno un oscuro mistero.

Dopo tre serie anime, un film d’animazione, un live action e diversi musical, il successo dell’opera di Yana Toboso non accenna a fermarsi.

Dall’editore italiano:

Una storia in cui un irresistibile black humour si fonde sapientemente al dramma, in un intreccio ricco di emozionanti colpi di scena. Sullo sfondo di un’Inghilterra vittoriana sapientemente rielaborata, preparatevi a scoprire il segreto che lega Ciel Phantomhive, un ragazzino che è l’unico erede rimasto in vita del casato dei Phantomhive, al suo perfetto, quasi irreale, maggiordomo Sebastian. Perché in questa storia, tutti sono molto più di quello che sembrano.