Le Perfume collaborano con gli Ok Go per il theme song del nuovo anime "Sushi Police"

Il gruppo musicale giapponese delle Perfume collabora con la band rock statunitense Ok Go nella realizzazione del singolo I Don't Understand You,  theme song di un nuovo anime intitolato SUSHI POLICE, che andrà in onda a partire dal 6 gennaio su Tokyo MX.

L'anime narra dello WFCO (World Food-culture Conservation Organization), una fittizia organizzazione istituita dal governo giapponese in vista delle Olimpiadi 2020, e della sua nona divisione, composta da alcuni ispettori che hanno il compito di vigilare sui ristoranti di sushi, punendo i "criminali" che che non rispettano la centenaria cultura del sushi giapponese.

Oltre alla trasmissione televisiva su Tokyo MX, Sushi Police sarà disponibile anche su tante piattaforme di streaming video, tra cui Google Play e Amazon.

Il theme song sarà quindi curato dai due gruppi musicali, che non sono nuovi a collaborazioni.

Le Perfume erano infatti comparse nel video musicale degli Ok Go I Won't Let You Down, girato completamente in Giappone, e il gruppo americano era apparso nel videoclip del singolo delle Perfume Pick Me Up (immagine in apertura).

Questa tuttavia è la prima volta che il trio giapponese collabora attivamente alla creazione di un singolo con artisti internazionali.

  • 1
  • 2