KitKat Japan lancia la sua nuova linea “Blindfold Chocolatory” con le illustrazioni di Tanaka Misaki


La nuova edizione limitata “Blindfold Chocolatory” prodotta dalla KitKat Chocolatory Japan unisce illustrazioni delicate al gusto sorprendente del cioccolato per una degustazione unica nel suo genere.

Un assaggio...al buio

La KitKat Chocolatory (dalla geniale unione dei termini “chocolate” e “factory”) da anni continua a stupire gli amanti del cioccolato, trasformando semplici barrette di wafer ricoperte in uno dei prodotti più famosi al mondo. In Giappone, KitKat ha avuto un numero di vendite nettamente superiore rispetto agli altri paesi, consacrando l’arcipelago come capitale produttiva. Non a caso, è proprio nei sette negozi della KitKat Chocolatory Japan che è stata lanciata una collezione innovativa, ribattezzata “Blindfold Chocolatory” . Il nome giapponese della linea è Mekakushi (ossia coprire gli occhi di qualcuno): alla base della proposta di questo nuovo prodotto infatti c’è l'idea di una degustazione al buio, senza alcuna indicazione sul gusto o sugli ingredienti.

Il gusto attraverso l'arte

Ad accompagnare i quindici gusti proposti per questa esperienza al buio ci sono le splendide illustrazioni di Tanaka Misaki. L'artista ha scelto di rappresentare sulle confezioni momenti di vitaquotidiana, ricchi di dolcezza e delicatezza, ognuno legato al particolare sapore contenuto all'interno. Ogni immagine è poi associata a una frase per garantire un'esperienza totale checoinvolge tutti i sensi. Quando non riesco a dire cosa provo…cerco allora di scriverlo recita la scritta sopra l'illustrazione di una donna con in mano carta e penna. Una dolce fusione di curiosità, sorpresa, delicatezza e felicità; una delizia non solo per il palato ma anche per la vista.

Fonte: soranews24

 
  • 1
  • 2