In palio premi a tema Super Mario Bros.!


Volete avere l’occasione di vincere tanti premi ispirati al mondo di Super Mario Bros.? Partecipate alla lotteria della Nintendo di Tokyo!

La lotteria partirà il 27 giugno e il premio sarà un nuovo merchandise di Super Mario Bros. In questa inedita collezione ci sono otto oggetti che possono essere realizzati con diversi design, per un totale di diciannove pezzi. Tutte le eventuali vincite potranno essere ritirate presso le sedi dei 7-Eleven giapponesi, presso i negozi Ito-Yokado o direttamente alla Nintendo di Tokyo.

Uno dei premi è un peluche di Mario di circa 30 centimetri che, se premuto sulla pancia, recita cinque delle sue catchphrases in inglese.

Il secondo è una sveglia che mostra i vari stili di disegno di Mario Bros., dal 1985 a oggi, e che fra le suonerie disponibili propone i suoni che solitamente si sentono quando si completa un livello nel videogioco. Attenzione: non è una normale sveglia, è alta ben 20 centimetri!

Poi, il terzo è una salvietta lunga due metri che raffigura il nemico di Mario, Browser.

Il quarto è una coppia di dispenser per il sapone che si illuminano al buio, per spaventarvi proprio come fanno i fantasmini Boo nel videogioco.

Ci sono anche degli astucci trasparenti, sempre a tema, di varie dimensioni.

Questi piattini, invece, sono disponibili con quattro decorazioni diverse e, se posizionati uno sopra l’altro, assumono la forma dei famosissimi blocchi marroni di Super Mario Bros.

C’è poi una serie di piccoli asciugamani ognuno con la propria custodia, facilmente richiudibile.

L’oggetto più interessante è un mini-ventilatore a forma di Super Star, che può essere sia tenuto in mano sia appoggiato su una superficie grazie al Question Block quadrato alla base. Questo sarà l’ultimo premio, per chi vincerà l’estrazione finale.

Per provare a ottenere uno di questi fantastici premi, dovete andare sul sito di Bpnavi e iscrivervi pagando ¥ 650 (circa € 5) per ogni lotto a cui volete partecipare.

Quali tra questi vorreste assolutamente vincere? Commentate qua sotto!

Fonte: Moshi Moshi

 

  • 1
  • 2