Food Wars! - Shokugeki no Sōma – in arrivo la 5 stagione

 


La nuova stagione di Food Wars! Shokugeki no Sōma si intitolerà Shokugeki no Sōma: go no sara e verrà trasmessa in streaming da Crunchyroll il 10 aprile.

Per chi non lo conoscesse, l’anime Food Wars! Shokugeki no Sōma, racconta la vita di Sōma Yukihira, un ragazzo di quindici anni il cui sogno è diventare chef della tavola calda di famiglia e superare in abilità culinaria suo padre Jōichirō, che sfida da anni fallendo miseramente ogni volta. Concluse le scuole medie, Sōma viene iscritto a sua insaputa dal padre al liceo Tōtsuki, un’elitaria scuola di cucina dove soltanto il 10% degli studenti riesce a diplomarsi dopo aver affinato le proprie capacità culinarie attraverso lezioni e, soprattutto durissime e competitive sfide. La scuola sarà un vero campo di battaglia e formerà il protagonista in modi inimmaginabili. 

Crunchyroll, noto sito americano e comunità virtuale internazionale, svelerà in diretta streaming in anteprima mondiale la nuova e ultima stagione del tanto atteso anime alle 12:30 dell’11 aprile. Mentre nel corso dell’evento di domenica scorsa in diretta streaming su Abema TV è stato annunciato che un nuovo personaggio si unirà al cast, Asahi Saiba. Il gruppo nano.RIPE si occuperà della sigla di apertura dal titolo Last chapter, mentre l’attrice e cantante Fuchigami Mai interpreterà la sigla finale intitolata Crossing road. Oltre a queste novità è stato pubblicato un teaser trailer della 5 stagione, che potete vedere QUI. Se volete recuperare Food Wars vi ricordiamo che le prime due stagioni dell’anime sono disponibili su Netflix anche in italiano, e presto verrà aggiunta anche la terza. 

Fonte: Anime News Network

 
  • 1
  • 2