ēlDLIVE: l'anime previsto per il 2017

Della stessa autrice di Tutor Hitman Reborn!, Amano Akira, ēlDLIVE è un manga disegnato interamente a colori e pubblicato sul sito web Shonen Jump + dal 2013 e sull'omonima app per smartphone.

Con l'apertura di un nuovo sito web, Weekly Shonen Jump annuncia che il manga (di cui sono stati attualmente pubblicati 5 volumi) vedrà una trasposizione animata prevista per il 2017 e prodotta dal celeberrimo Studio Pierrot (Naruto ShippūdenTwin Star Exorcists).

Protagonista è Kokonose Chūta, orfano che vive insieme alla zia. Eccetto una voce che ha sempre sentito nella sua testa, è un ragazzo come tutti gli altri, almeno fino al giorno in cui uno strano essere lo teletrasporta in un luogo pieno zeppo di altre curiose creature. Si tratta di una stazione di polizia spaziale e Rein Brickke, capo del dipartimento del sistema solare, gli spiega che è stato scelto da un computer come potenziale candidato membro delle forze di polizia. Sonokata Misuzu, una compagna di classe di Chūta dal faccino angelico e dal carattere forte, subordinata di Rein, pensa che il ragazzo non sia adatto a questo ruolo. Inizialmente disorientato, Chūta decide di fare il test attitudinale seguendo la voce nella sua testa e dimostrare a Misuzu che si sbaglia.

Ecco il promotional video pubblicato da Weekly Shonen Jump per il manga:

Presto maggiori informazioni sulla serie! Restate sintonizzati!