Ecco le nuove penne a sfera firmate Kimetsu no yaiba


Continua la scia di successo della famosa serie Demon Slayer – Kimetsu no yaiba con il nuovo merchandise dedicato. Questa volta la famosa azienda BIC ha creato penne a sfera a tema!

Dal suo debutto su Shōnen Jump nel 2016 la serie Demon Slayer – Kimetsu no yaiba di Gotōge Koyoharu ha ottenuto fin da subito un grandissimo successo. Nel 2019 la versione anime ne ha aumentato la popolarità, da cui poi sono derivati videogiochi e un variegato merchandise. La storia racconta di Tanjirō, un ragazzo di montagna di umile estrazione sociale, che desidera salvare sua sorella Nezuko, tramutata in un demone. Sebbene sia stata trasformata, la sorella preserva parte dei suoi ricordi e sentimenti umani e per questa ragione Tanjirō vuole trovare a tutti i costi una cura. Per fare ciò il ragazzo diventerà un ammazza-demoni, per studiarli da vicino e trovare risposte sulla loro natura. La fortuna della serie è legata sicuramente al rapporto fra i protagonisti e alla caratterizzazione dei personaggi, unici e affascinanti.

La linea Click gold ballpoint pen di BIC dedicata al franchise è composta da 13 penne, ognuna delle quali ispirata a uno dei personaggi più famosi della serie. Le penne a sfera si caratterizzano per la compattezza e la raffinatezza, ma a renderle uniche sono i motivi e i colori, che riprendono per l’appunto i personaggi di Kimetsu no yaiba. Ogni pezzo ha un prezzo di 400 yen (circa 3,5 euro) ed è disponibile all’acquisto, dal 10 maggio, sul sito giapponese ARMA BIANCA, insieme a tantissimi altri accessori della stessa serie.

Vi piace il merchandise di Demon Slayer? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Moshi Moshi Nippon

  • 1
  • 2