BarattArte!

Da domenica 28 settembre a domenica 30 novembre 2014
Giardini di San Leonardo | Quadriportico di Vicolo Bolognetti
Bologna

 

Inizia domenica 28 settembre alle 15 presso i Giardini di San Leonardo (via Belmeloro, Bologna) BarattArte!, l’iniziativa promossa dall’associazione culturale SenzAncora che prevede una serie di giornate di baratto culturale in cui i cittadini sono invitati a partecipare, scambiando gratuitamente libri, riviste, film, vinili, ma anche idee e opinioni.

Anche NipPop partecipa alle attività ricreative e culturali, gratuite e aperte a tutti, in programma nel corso delle giornate di baratto. L’appuntamento è infatti per il 9 e il 23 novembre alle 10 con, rispettivamente, “Mapping post-Fukushima Japan” e “Japan’s new generation: solitudini a colori”, due presentazioni dedicate al Giappone contemporaneo che si terranno presso il Quadriportico di Vicolo Bolognetti n. 2, il secondo spazio dedicato alle attività di BarattArte!.

L’associazione culturale SenzAncora ha organizzato BarattArte!, progetto di Cittadinanza Attiva, in collaborazione con il Quartiere San Vitale del Comune di Bologna, con l’intento di coinvolgere l’intera comunità in un’attività, come il libero scambio di idee e oggetti, che possa essere occasione di confronto umano e momento di coesione sociale.

Per maggiori informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.senzancora.net
www.facebook.com/senzancora
www.twitter.com/senzancora

 

  • 1