SUMMER STEAM SALES 2018: i titoli da non perdere secondo NipPop!

 


È un U.F.O.? È un aereo? È ...Superman? No, sono i saldi estivi di Steam! Più intergalattici che mai, i saldi di Steam di questa estate sono fuori dal mondo, scopriamo insieme le grandi occasioni di stampo giapponese!

I saldi più amati dai gamers di tutto il mondo sono cominciati il 21 giugno e termineranno il 5 luglio, e hanno già svuotato - moderatamente - i portafogli degli appassionati. Ogni anno, infatti, Steam lancia i proprio saldi estivi, tagliando fino al 90% i prezzi dei suoi giochi e facendo venire l'acquolina in bocca a tutti noi. Ma quest'esperienza non finisce qui!

In linea con il tema intergalattico, Steam ha creato un gioco gratuito: Saliens in cui bisogna liberare i pianeti dei videogiochi dai malvagi Duldrumz, la cui missione è spargere noia in tutto l’universo. Una volta completata la missione sarà possibile partecipare a un’estrazione per ottenere gratuitamente i vari titoli presenti sui singoli pianeti.  

Questi saldi si preannunciano già spettacolari, ma concentriamoci su alcuni dei titoli giapponesi imperdibili, oltre che scontatissimi!

Final Fantasy saga -50%

Il costo di quasi ogni titolo dell'immancabile saga di Final Fantasy presente su Steam è dimezzato! Non ci sono più scuse per non scaricare questi classici RPG che non smettono di emozionare i fan. Segnaliamo in particolare l’ultimo titolo del franchise, Final Fantasy XV  che, recentemente riadattato per sfruttare la potenza dei PC Windows, può essere vissuto come mai prima d'ora anche grazie all’aggiunta di mods per personalizzare la propria avventura!

Nioh: Complete Edition/ 仁王 Complete Edition -40%

Pronti a morire? Vestirai i panni di William, un inglese approdato nel Giappone feudale che dovrà farsi strada tra demoni e samurai per ritrovare ciò che gli è stato rubato!

L'edizione contiene il gioco completo, così come le tre espansioni aggiuntive che includono nuovi demoni e nuove armi per il nostro arsenale: Dragon of the North, Defiant Honor e Bloodshed's End.
Arricchisci inoltre il tuo inventario con il Dharmachakra Kabuto, un casco esclusivo della versione Steam di Nioh!

Valkyria Chronicles -66%

L'acclamato RPG Valkyria Chronicles invade il PC in 1080p, con tutti i DLC rilasciati in precedenza inclusi. Ambientato in un continente fittizio che ricorda gli anni '30, Valkyria Chronicles raffigura l'Europa divisa e governata da due superpotenze: l'Impero e la Federazione. L'Impero ha puntato a invadere il principato di Gallia, che condivide i suoi confini con le due superpotenze, nel tentativo di assicurarsi la Ragnite, un'inestimabile risorsa naturale. All'interno di questa lotta un eroe di nome Welin e i suoi commilitoni della milizia galliana, Squad 7, stanno combattendo contro l'invasione e i tentativi dell'Impero di unificare il continente sotto il suo potere.

Metal Gear Solid V: Definitive Experience al -50%

Il pacchetto “definitive experience” di Metal Gear Solid V è letteralmente l'esperienza definitiva. Al suo interno Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e tutti i DLC. L'ultima uscita della serie Metal Gear Solid, prima dell'allontanamento di Hideo Kojima dalla Konami, vi aspetta con nuove e sorprendenti meccaniche di gioco.

Dark Souls III -75% 

Il vincitore del premio Gamescom 2015 “Best RPG”, Dark Souls continua a superare i limiti con l'ultimo e ambizioso capitolo della serie acclamata dalla critica. Viaggia in un universo pieno di nemici e ambienti colossali. I giocatori saranno immersi in un mondo dall'atmosfera oscura attraverso un gameplay veloce e un'intensità di combattimento da lasciare senza fiato. Sia i fan che i neofiti si perderanno in nuove e al contempo familiari ambientazioni in questa epica avventura firmata FromSoftware. È anche disponibile su Steam la Deluxe Edition, sempre scontata del 70%. Ora rimangono solo le braci... Preparati ancora una volta e Embrace The Darkness!

Bayonetta -66% 

Dal leggendario Hideki