Vola come un’aquila al parco avventure Nesta Resort Kobe!

 


Il parco avventure e divertimenti Nesta Resort Kobe apre nuove attrazioni per far vivere ai visitatori la natura in maniera divertente, originale ed estrema!

Siete amanti della natura e degli sport estremi? Dal 17 Luglio, al Nesta Resort Kobe, nella prefettura di Hyōgo, potrete volare come aquile o lanciarvi in caduta libera da un canyon! Come? Con quattro nuove attrazioni da brivido. 

La prima è la Speed Howk: disegnata per simulare il volo di un falcone, vi farà viaggiare a 50 km all’ora, tra il cielo e la foresta, appesi a 30 metri d’altezza a una delle carrucole più lunghe del Giappone. Cercate di più? Sulla Sky Eagle si potrà volare ancora più in alto (a 57 metri d’altezza) e ancora più veloci: 75 km orari, sorvolando laghi e boschi, in compagnia di tutta la famiglia

A salire in alto preferite scivolare lungo discese ripide? Col Canyon Drop potrete farlo rotolando incapsulati dentro sfere giganti, attraverso percorsi ventosi, ripidi o pieni di piccoli dossi e avvallamenti. O ancora, sul Canyon Slide, si potrà scivolare per 65 metri a bordo di una slitta. 

Se avete in programma un viaggio in Giappone, queste quattro nuove attrazioni sono un’ottima ragione per fare tappa al parco divertimenti Nesta Resort Kobe e scoprire le bellezze naturali della prefettura di Hyōgo in maniera del tutto originale e sicura (il parco applica infatti le norme per il distanziamento sociale)!

 Fonte: Soranews24

 
  • 1
  • 2