Un primo sguardo all'attesa seconda stagione di "Fruits Basket" col nuovo trailer


Dopo il successo della prima stagione, tornano le avventure e gli intrecci amorosi della famiglia Sōma nel nuovo trailer di Fruits Basket.

TMS Entertainment ha finalmente pubblicato il trailer dell'attesissima seconda stagione di Fruits Basket, in arrivo in Giappone il 6 aprile 2020. L'anime, distribuito a livello internazionale da Funimation e Crunchryoll, è stato già rinnovato per una terza stagione. È stato anche annunciato che l'opening sarà Prism di Miyuna, mentre l'ending sarà Ad Meliora dell'ex chitarrista dei THE CHARM PARK, nomi già conosciuti dagli appassionati di Black Clover

Il manga shōjo di Takaya Natsuki, pubblicato dal 1999 al 2006, ha già avuto una prima trasposizione animata nel 2001 a opera dello Studio Deen ma, dal momento che allora il manga era ancora in corso, la serie non copre tutte le vicende narrate nell’originale. Nel 2019 TMS Entertainment ha prodotto un remake più fedele, ottenendo critiche positive dall'intero fandom. 

Non ci resta che attendere il 6 aprile per riprendere da dove eravamo rimasti e scoprire che ne sarà del triangolo amoroso tra la protagonista Honda Tohru e i due affascinanti rivali della famiglia Sōma, Yuki e Kyo. Tra intrecci, emozioni e un pizzico di umorismo, la seconda stagione di Fruits Basket è sicuramente tra gli anime imperdibili di questa primavera!

Fonte: everyeye.it

 
  • 1