Sailor Moon ha lanciato una linea di make-up in collaborazione con MAQuillAGE!


Il brand di make-up giapponese MAQuillAGE ha collaborato con Sailor Moon per sponsorizzare il nuovo film, Sailor Moon Eternal.

Per promuovere l’uscita del film Sailor Moon Eternal, di cui vi abbiamo parlato qui, il brand di make-up giapponese MAQuillAGE ha creato una linea di prodotti ad hoc.

L’esclusiva limited-edition ha un design unico, nato dalla collaborazione tra il “Dramatic Powdery UV Foundation” e il “Dramatic Skin Sensor Base EX” della MAQuillAGE con il franchise di Sailor Moon.

Il “Dramatic Powdery UV Foundation” è un fondotinta in grado di coprire i pori e le macchie sul viso, lasciando la pelle liscia e priva di imperfezioni. La nota un po’ meno positiva è che è disponibile soltanto in tre colorazioni.

Invece, il “Dramatic Skin Sensor Base EX” è un primer, il cui scopo è quello di tonificare ed evitare l’effetto “unto”, soprattutto sulle pelli grasse.

Su Bandai Premium sarà possibile acquistare anche un’elegante custodia di velluto, in cui conservare i prodotti.

I preordini si sono aperti il 22 giugno sul sito ufficiale dello shopping online della Bandai e le consegne sono previste per settembre.

Le scorte sono limitate perciò, se non volete perdere l’occasione di truccarvi con questi bellissimi prodotti, correte sul sito!

Fonte: Moshi Moshi

  • 1