Ouroboros sbarca in TV con Ikuta Toma e Oguri Shun

Ouroboros - Keisatsu o Sabaku wa Ware ni Ari - (ウロボロス - 警察ヲ裁クハ我ニアリ -), manga di Kanzaki Yūya, verrà trasposto come drama dal prossimo gennaio sulla rete TBS.

Ikuo Ryūzaki e Tatsuya Danno sono stati cresciuti da bambini da una persona che loro chiamano "sensei", uccisa brutalmente da una banda di criminali. Il caso non è mai stato risolto dall'indolente poliziotto messo a capo delle indagini. I due, da grandi, scelgono strade completamente diverse. Uno diventa poliziotto, l'altro è a capo di un gruppo yakuza. La loro missione è la stessa: vendicarsi di chi ha ucciso il loro sensei, e della polizia corrotta.

L'annuncio è stato dato dalla casa editrice Shinchōsha sulla costina del diciottesimo volume del manga, pubblicato in Giappone il 6 agosto. Si legge anche che i protagonisti saranno Ikuta Tōma (29) e Oguri Shun (31), due attori molto popolari, con una lunga carriera televisiva e cinematografica alle spalle.

Entrambi gli attori hanno già lavorato su trame di tipo poliziesco e/o legate a vendetta e mafia giapponese. Tra tutti ricordiamo il drama BORDER e Tokyo Dogs e i film Crows Zero con Oguri, mentre per Ikuta vanno citati i drama Maou e Majo Saiban e il film Mogura no uta.

La loro combo sul set promette bene e l'aspettativa dei lettori è molto alta, considerato il talento degli attori e il forte rapporto di amicizia che lega i due nella vita privata.

Fonte: Anime News Network

 

 
  • 1