Nuovo live action per Death Note!

E' stato annunciato per l'autunno di quest'anno un nuovo live action per Death Note diretto da Sato Shisuke (Library Wars, Gantz).

I due film precedenti, rilasciati entrambi nel 2006 e basati sull'omonimo e celeberrimo manga, hanno avuto un enorme successo e i fan sembravano aver particolamente apprezzato la performance di Fujiwara Tatsuya nelle vesti di Kira e Matsuyama Kenichi in quelle di L.

Quest'anno il film sarà un sequel dei precedenti e sarà ambientato circa dieci anni dopo. Le vicende vedranno una squadra speciale impegnata a rintracciare i proprietari dei diversi Death Notes riapparsi nel mondo. Ma non è tutto: i protagonisti saranno anche coinvolti in una battaglia informatica a causa del Kira computer virus.

Ecco il cast nel dettaglio.

Ikematsu Sosuke vestirà il personaggio di Ryusuke, descritto come il successore di L e portatore dei suoi geni, che cercherà di rintracciare i vari Death Notes.

Al centro della foto abbiamo Higashide Masahiro nelle vesti di Mishima Tsukuru, un agente della Death Note Task Force ossessionato dai quaderni mortali e dagli omocidi commessi da Yagami Light (Kira) dieci anni prima.

Suda Masaki invece reciterà nei panni di Shien Yūki, il cyber- terrorista che venera Kira e usa le sue abilità di hacker per rintracciare i Death Notes.

Ecco il Trailer rilasciato lo scorso settembre.

  • 1