Nuovi accessori a tema Pokémon firmati Samantha Vega!


Sono in arrivo borse, zaini, cover per cellulari e tanto altro per veri Pokéfan!

Il marchio di moda giapponese Samantha Vega sta collaborando con il mondo Pokémon per una linea di borse, zaini e non solo.
Sul sito At Press si possono già vedere alcuni dei modelli della nuova collezione.

La tipologia di borse proposta è incredibilmente variegata sia nelle forme che nelle decorazioni. Alcune presentano fitti pattern a tema pokéball, altre hanno il musetto di un Pokémon in rilievo, mentre altre ancora hanno forme e design decisamente più particolari.

Il marchio giapponese Samantha Vega è noto per il suo stile casual, pratico e nel contempo trendy, e per l’ampio uso di colori pastello e di charms.

Il brand inoltre non è nuovo a linee dove le borse Vega sposano personaggi famosi di anime, manga e non solo. La linea dedicata ai Pokémon infatti è stata preceduta, fra le altre, da una ispirata a Sailor Moon che continua a riscuotere un enorme successo ancora adesso.

I prezzi variano dai 16.000 yen (circa 133 euro) per le borse più grandi, ai 4.000 yen (circa 34 euro) per i portachiavi.

Non ci sono rivenditori ufficiali del marchio in Italia e sfortunatamente il sito ufficiale non fornisce un servizio di spedizioni fuori dal Giappone. Alcuni rari pezzi tuttavia si possono trovare su ebay e Amazon, ma prestate attenzione, il rischio di incappare in un falso è molto alto!

Fonte: Kotaku

  • 1
  • 2