Natale con i Pokémon! Festeggia con questo fantastico set a tema Pikachu!


I Pokémon Café di Tokyo celebrano le imminenti festività aprendo le prenotazioni per una deliziosa torta a forma di Pikachu!

Qualsiasi allenatore che viva vicino a un Pokémon Café sicuramente non si lascerà scappare la possibilità di prenotare uno di questi adorabili pacchetti per Natale. Pokémon Café ha annunciato che presto alcune strutture apriranno le prenotazioni per i loro set dedicati alle feste natalizie. Il pacchetto di quest'anno include un esclusivo e delizioso dolce natalizio a forma di Pikachu, ripieno di cioccolato e accompagnato da simpatici gadget. Purtroppo però solamente due Pokémon Café di Tokyo, ovvero quelli di Nihonbashi e di Ikebukuro, hanno annunciato che apriranno gli ordini online per il loro nuovo "Pokémon Café Christmas Home Party Set 2020" e renderanno disponibili la consegna a domicilio o il ritiro in negozio qualche giorno prima di Natale.

L'adorabile set del Pokémon Café sarà prenotabile dal 17 novembre fino all'11 dicembre al costo di ¥ 8800 (poco più di 71 euro).

Il delizioso dessert di Natale a forma di Pikachu è una mousse nata dalla dolce unione di una squisita crema al latte tipica dell’Hokkaido e cioccolato bianco. Nella torta vengono utilizzati due tipi di pan di spagna: un pan di spagna semplice e un pan di spagna al cioccolato impastato con gocce anch’esse di cioccolato per aumentarne la dolcezza. Oltre alla torta, indubbiamente il “piatto” forte di questo set, il pacchetto completo include dei simpatici gadget a tema Pikachu, tra cui degli adorabili occhiali, un supporto per l’albero di Natale, una colorata ghirlanda piena di Pokémon e quattro bicchieri, quattro piatti e quattro paia di bacchette a forma di coda di Pikachu per gustare il goloso dessert in allegria e in compagnia! Per ulteriori informazioni su questo dolce regalo, o se fortunatamente abiti nei pressi di un Pokémon Café, non esitare a consultare la pagina ufficiale del Christmas Home Party Set.

Se anche tu sei un appassionato di Pokémon e di tutto ciò che riguarda questi simpatici mostriciattoli, ti interesseranno sicuramente i nostri articoli sulle originali Pokémon Shirts, sul divertente Pokémon Air di Pikachu e sui nuovi accessori a tema Pokémon di Samantha Vega.

 

  • 1