L'armata di Pikachu fa le ore piccole!

La grande sfilata di Pikachu, che dal 2014 si tiene a Yokohama, quest'anno sfora il coprifuoco con un emozionante show serale a tema tecnologico.

Sono ormai cinque anni che la città di Yokohama, poco distante da Tokyo, si popola di Pikachu in tutte le forme, ma quest'anno stupirà il pubblico con una versione tutta nuova che intratterrà i visitatori anche dopo il calar del sole.

Il sottotitolo dell'evento, "Science is Amazing!" ("la scienza è incredibile!"), è a dir poco azzeccato! Cosa c'è di più dolce di un'armata di Pikachu che esplode in città sullo sfondo dello stupendo oceano sul quale si affaccia il quartiere Minato Mirai di Yokohama? Un'armata di Pikachu vestiti di luci che brillano nel buio, esatto!
Questo Pikachu Outbreak (letteralmente "esplosione di Pikachu") si preannuncia infatti unico, e certamente terrà i visitatori alzati fino a tardi per gustarsi uno show completamente nuovo e sfavillante, che non farà rimpiangere di aver posticipato il viaggio di ritorno.

In tema con le nuove uscite firmate Nintendo, non possiamo fare a meno di dire: LET'S GO PIKACHU! Peccato non si possa lanciare la propria Pokèball Plus per catturarli tutti.

 

 
  • 1