In autunno andrà in onda il seguito di Inuyasha!


L'anime di Yashahime: Principessa mezzo demone, sarà trasmesso in Giappone sulla rete YTV/NTV

Il sito ufficiale di Yashahime: Principessa mezzo demone (Hanyō no yashahime), il nuovo anime spin-off della serie Inuyasha di Rumiko Takahashi, ha annunciato il 22 giugno che il nuovo anime andrà in onda in autunno sulla rete YTV/NTV ogni sabato alle 17:30 JST (4:30 EDT) .

In attesa del sequel la serie anime Inuyasha: The Final Act sarà ritrasmessa su YTV ogni lunedì a partire dal 29 giugno nella zona del Kansai. Ogni episodio di Inuyasha: The Final Act sarà poi disponibile gratuitamente per una settimana in Giappone su YTV MyDo!, TVer e GYAO!.

Alla produzione di questo nuovo anime collaborano Teruo Sato come direttore e Katsuyuki Sumisawa come responsabile delle sceneggiature - ruolo che aveva già ricoperto per InuyashaMobile Suit Gundam Wing - mentre la maestra Takahashi si occuperà della realizzazione dei personaggi insieme a Yoshihito Hishinuma. Infine Kaoru Wada realizzerà la colonna sonora, come aveva già fatto per l'anime di Inuyasha.

Yashahime è un'opera originale pensata esclusivamente per la produzione animata, non esiste infatti un manga che tratti le stesse avventure. E la stessa Rumiko Takahashi non conosce i dettagli della trama.

Purtroppo non ci sono ancora novità per quanto riguarda la messa in onda di Yashahime in Europa, ma ci auguriamo di non dover attendere molto!

Fonte: Anime News Network 

#mc_embed_signup{background:#fff; clear:left; font:14px Helvetica,Arial,sans-serif; } /* Add your own MailChimp form style overrides in your site stylesheet or in this style block. We recommend moving this block and the preceding CSS link to the HEAD of your HTML file. */

 
  • 1
  • 2