In arrivo un caldo Kirby per l’inverno e le coccole!


Nintendo non ci delude mai e stavolta ci propone il Toasty Warm Kirby Stuffed Animal: un peluche di Kirby tutto nuovo, in grado di scaldarci con un potente abbraccio. Ideale per l’inverno alle porte.

Questa morbida creatura sferica dai grandi occhi dolci, come sappiamo, ha poteri unici. Una delle abilità che contraddistingue Kirby è la capacità di assorbire i suoi nemici e, la maggior parte delle volte che lo fa, è in grado di acquisirne i poteri.
In diverse occasioni ha salvato Dream Land, la sua terra natia, e ora è pronto per salvarci dal gelido inverno con un nuovo potere termico.

Il compagno perfetto per le giornate più fredde in cui si ha voglia di riposare: come molti di noi, anche Kirby ama dormire e se, grazie al suo comfort, capiterà di addormentarsi tra le sue braccia non ci saranno problemi perché dopo un’ora si spegne da solo.

Questo incredibile peluche ha al suo interno un dispositivo riscaldante alimentato con un semplice cavo USB. Una volta collegato, comincerà a riscaldarvi dopo soli 30 secondi, raggiungendo una temperatura di circa 40 gradi.

Il suo design gli permette di abbracciarvi e coccolarvi, il che lo rende irresistibile. Inoltre, è dotato di una batteria portatile, così avrete la possibilità di portalo dovunque vogliate.

Il Toasty Warm Kirby Stuffed Animal è un’edizione limitata che potrete trovare sul sito Premium Bandai fino a esaurimento scorte.

Fonti: SoraNews24, PremiumBandai


  • 1