Il gruppo Arashi ha deciso di prendersi una pausa alla fine del 2020


La famosa boy band giapponese composta da Satoshi Ohno, Shō Sakurai, Masaki Aiba, Jun Matsumoto e Kazunari Ninomiya, legata all’ agenzia di talents “Johnny & Associate”, ha scioccato milioni di fan con la sua decisione.

La scorsa domenica, 27 gennaio 2019, è stato pubblicato un video sulla fanpage ufficiale del gruppo, tramite il quale i cinque membri hanno annunciato che la band cesserà le sue attività il 31 dicembre 2020. La decisione è stata presa dal leader del gruppo, Satoshi Ohno, che già nel giugno 2017 aveva espresso il desiderio di lasciare il gruppo per poter vivere senza la frenesia e l’impegno richiesti per far parte della band.

Tutti i giapponesi conoscono gli Arashi: da alcuni sono considerati alla stregua di fratelli maggiori, da altri figli o addirittura nipoti.
Dal 1999, la band ha conosciuto un successo ininterrotto nella musica e nel cinema, per non parlare degli spettacoli televisivi e della pubblicità.

La notizia è stata talmente sconvolgente che il gruppo ha dovuto organizzare una conferenza stampa per rispondere alle numerose domande dei giornalisti.

  • 1