Il “dolce far niente” non fa per voi? Lasciate che ad aiutarvi sia il Pokémon Metapod!


Un bozzolo a forma di Metapod ti aiuterà a fare ciò che lui sa fare meglio: assolutamente nulla!

Lo sappiamo tutti, Pikachu è indubbiamente il Pokémon più famoso e riconoscibile dell’intero franchise: La mascotte di punta del brand e una vera fonte di energia, nonché instancabile e fedele compagno di avventure per qualsiasi allenatore di Pokémon. Però, se stai cercando un amico più simile a te, magari più tranquillo, più calmo, meno elettrico, lo troverai nel caro vecchio Metapod, il Pokémon bozzolo.

 

L’anello di congiunzione tra il Pokémon bruco, Caterpie, e il Pokémon farfalla, Butterfree, è infatti proprio il Pokémon bozzolo, Metapod. Non fa nulla di più di quello che nella realtà fa un bozzolo, assolutamente niente. Metapod mantiene al sicuro ciò che in lui trova riparo, e da questo momento anche noi potremmo sentirci dei piccoli Caterpie e rilassarci nel Pokémon bozzolo.

Il nuovo, incredibile, prodotto è una specie di sacco a pelo che coccola chi si nasconde al suo interno: non è un peluche perché non ha imbottitura, ma non può essere nemmeno definito propriamente sacco a pelo perché non consente di distendersi completamente.

Il Metapod è lungo un metro e settanta ma può ospitare anche persone più alte. E cosa si fa nel Metapod una volta infilatisi al suo interno? Niente.

I designer affermano che gli “ospiti” del Metapod non vorranno mai uscire perché nel suo abbraccio si è liberi di essere pigri, senza pensare a nulla. Sulla parte anteriore del Metapod c’è una sporgenza per le mani, in modo che quantomeno si possa cambiare posizione e poggiarle per esempio sulle ginocchia, ma comunque non ci sono buchi per le dita che l’ospite possa usare per prendere il telefono, reggere un libro o manovrare un controller. Il che è un gran peccato perché sarebbe un luogo perfetto per videogiocare.

Quindi il Metapod non serve a nulla se non a rilassarsi in tranquillità dopo una produttiva giornata di lavoro, senza doversi per forza buttare nel letto.

Il Metapod, da cui sicuramente non vorrai mai più uscire, è disponibile nello shop online Premium Bandai al prezzo di 35.000 yen (280 euro circa). 

Fonte: SoraNews24

 
 
 
  • 1