Il brand IT’S DEMO lancia una nuova collezione di prodotti a tema Magica Doremì!


L’anime "Magica Doremì" continua ancora – dopo oltre vent’anni dal suo debutto – a cavalcare l’onda del successo. Milioni di fan non aspettano altro che l’uscita del nuovo film "Ojamajo Doremi: majo minarai o sagashite". E nell’attesa, tanti gadgets!

Magica Doremì è un anime mahō shōjo, che racconta le avventure di cinque apprendiste streghette pasticcione. Trasmessa per la prima volta in Giappone nel 1999, la serie ha celebrato il suo ventesimo anniversario nel 2019. Numerose sono state le iniziative lanciate per la ricorrenza: tra queste, la più apprezzata e attesa dai fan è stata l’annuncio della produzione del film Ojamajo Doremi: majo minarai o sagashite (Alla ricerca delle apprendiste streghe). Questo nuovo adattamento arriverà nelle sale giapponesi proprio quest’anno, per la regia di Junichi Sato – regista delle prime serie di Sailor Moon – e Yū Kamatani.

Al centro delle molteplici avventure troviamo Sora, Mire e Reika, tre ragazze ventenni accomunate da una gemma magica che le guiderà in un meraviglioso viaggio.

Per promuovere l’uscita del film, il brand giapponese IT’S DEMO ha lanciato sul mercato una nuova variegata collezione di merchandise, che include prodotti di cancelleria, borse, portachiavi, asciugamani e molto altro.

Niente paura: l’attesa è quasi finita! L’intera collezione sarà infatti disponibile online a partire dal 26 maggio.

Fonte: Moshi Moshi Nippon

  • 1
  • 2