Godzilla contro l’aria secca: che la battaglia abbia inizio!

 


Sta per arrivare Burning Godzilla, il nuovo re degli umidificatori per ambienti!

Da mostro radioattivo capace di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino a paladino dell’umanità nella battaglio contro… l’aria secca. Sembrerebbe assurdo, eppure è tutto vero! Il nuovo umidificatore per ambienti Burning Godzilla, prodotto dalla Shine, sarà disponibile a partire da fine novembre al costo di 7980 yen (circa 65 euro). Una versione inedita e decisamente più fiammante rispetto al Godzilla Humidifier del 2018. La casa di produzione Shine non è infatti nuova a questo tipo di merchandise. Oltre ai due umidificatori, ha in precedenza realizzato un Godzilla salvadanaio, in grado di proteggere i vostri risparmi con il suo fragoroso ruggito.

Ma se Godzilla aveva già intrapreso la sua battaglia contro l’aria secca nel 2018, quali assi nella manica nasconde questa sua nuova versione? Burning Godzilla si ispira al film Godzilla vs. Destoroyah, del 1995. Quando il corpo di Godzilla si surriscaldava fino a raggiungere la massima potenza nucleare, il nostro mostro rischiava l’autodistruzione ed era allo stesso tempo in grado di scatenare il suo celebre e letale raggio atomico. Allo stesso modo, l’umidificatore Burning Godzilla presenta sul dorso delle squame infuocate che vi basterà premere ripetutamente per produrre una serie di getti o un flusso costante di vapore. Quest’ultimo sarà a sua volta illuminato da una luce LED arancione nascosta tra le fauci del mostro. Anche il resto delle sue squame prenderanno vita fino a sembrare infuocate!

E non è finita qui! Per farvi immergere totalmente nell’atmosfera dello storico film, una volta attivato, Burning Godzilla sincronizzerà in modo interattivo e divertente le sue modalità di umidificazione scegliendo fra cinque tracce selezionate direttamente dalla colonna sonora del compositore giapponese Akira Ifukube. Un esempio? Il malinconico Requiem suonerà per voi quando il serbatoio d’acqua sarà esaurito. Avete bisogno di un ultimo dettaglio prima di correre a preordinarlo? Il celebre ruggito di Godzilla risuonerà a ogni getto di vapore e accompagnerà ogni brano disponibile. Tutti i suoni possono inoltre essere disattivati e hanno un volume regolabile.

Insomma, un alleato inarrestabile contro raffreddore e prurito agli occhi. L’aria secca farà meglio a prepararsi ad affrontare tutta la potenza infuocata, atomica e musicale del nuovo Burning Godzilla: il re degli umidificatori per ambienti!

 

Source: SoraNews24

 

 
 
  • 1
  • 2