Ecco un divertente workout da fare a casa in compagnia di Creamy Mami!

 

La famosa maghetta degli anni Ottanta torna a intrattenerci, grazie a un originale progetto che coinvolge corpo e mente.

 

 

 

Mahō no tenshi Kurīmī Mami (L’incantevole Creamy), serie animata dello studio Pierrot, fa la sua prima apparizione sugli schermi televisivi giapponesi nel luglio 1983. La serie racconta le avventure di Yū Morisawa, una bambina di dieci anni che, grazie ai suoi poteri magici, può trasformarsi in una bellissima sedicenne alla quale lei stessa dà il nome ‘Creamy Mami’. La sedicenne finisce per diventare un’idol, e così la piccola Yū si ritrova a vivere due vite parallele e completamente diverse. L’anime, uno dei primi esempi di mahō-shōjo, ha riscosso fin da subito una notevole popolarità che si protrae fino a oggi.

Adesso, infatti, L'incantevole Creamy ritorna fra noi in veste di personal trainer grazie a un progetto realizzato da Gugenka, azienda che si è occupata della grafica digitale dei video, in collaborazione con lo studio Pierrot e con la doppiatrice Takako Ota che ha, ancora una volta, prestato a Mami la propria voce. 

Il primo di questi video è per principianti ed è impostato sulla canzone Delicate ni suki shite

Il secondo video presenta invece presenta esercizi di livello intermedio, sulle note di Love sarigenaku.

Per finire, il terzo e ultimo video è impostato sulla sigla finale della serie Pajama no mama de.

Non ci resta che allenarci con la formidabile, incantevole Creamy!

Fonte: Soranews24

#mc_embed_signup{background:#fff; clear:left; font:14px Helvetica,Arial,sans-serif; } /* Add your own MailChimp form style overrides in your site stylesheet or in this style block. We recommend moving this block and the preceding CSS link to the HEAD of your HTML file. */
  • 1
  • 2